Non ho idea di che modello sia, se googli schiek wrist straps qualcosa dovresti trovare..
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
bello pieno Matt!!!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioThomasGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Grazie Go Hard!! La cura del coach si fa sentire come vedi anche i miei compagni di team vanno a gonfie vele...questo è uno stimolo in più per me
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Matt non mi piaci amico mio,con quella bf(alta)dovresti avere piu' muscoli;le gmabe non sono male ma l'upper...spalle,braccia anche petto zona clavicolare.non mi pare un buon lavoro.scusa la schiettezza.
---------- Post added at 14:28:44 ---------- Previous post was at 14:17:25 ----------
Ipotizzo una non corretta gestione del post....estrogeni alti hai,si vede e il muscolo che perde durezza e densita'. non bene.
---------- Post added at 17:58:48 ---------- Previous post was at 14:28:44 ----------
Non conosco personalmente la persona che vi segue quindi cio' che dico non e' rivolta a lui . Ritengo molto piu' difficile gestire l'atleta quando le risorse sono minime(intendiamoci) che quando sono a palla.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMatt non mi piaci amico mio,con quella bf(alta)dovresti avere piu' muscoli;le gmabe non sono male ma l'upper...spalle,braccia anche petto zona clavicolare.non mi pare un buon lavoro.scusa la schiettezza.
---------- Post added at 14:28:44 ---------- Previous post was at 14:17:25 ----------
Ipotizzo una non corretta gestione del post....estrogeni alti hai,si vede e il muscolo che perde durezza e densita'. non bene.
---------- Post added at 17:58:48 ---------- Previous post was at 14:28:44 ----------
Non conosco personalmente la persona che vi segue quindi cio' che dico non e' rivolta a lui . Ritengo molto piu' difficile gestire l'atleta quando le risorse sono minime(intendiamoci) che quando sono a palla.....
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMatt non mi piaci amico mio,con quella bf(alta)dovresti avere piu' muscoli;le gmabe non sono male ma l'upper...spalle,braccia anche petto zona clavicolare.non mi pare un buon lavoro.scusa la schiettezza.
Commenta
-
Commenta