ai giudici i tattoo non fanno impazzire ma comunque non interferiscono nei giudizi
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Mi sono letto quasi tutto il thread! Complimenti a tutti i ragazzi (sono rimasto impressionato dalla schiena di twins) e al loro coach
Inviato dal mio Redmi 1SDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioai giudici i tattoo non fanno impazzire ma comunque non interferiscono nei giudizi
in ogni caso fil ha sempre una linea meravigliosa, speriamo che le soddisfazioni arrivino presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Cristo!!!!!!!!!!
Sei esploso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanti kg hai messo ?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMatt sei un po carente di tricipiti o sbaglio?
Comunque sta mooolto beneVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
"Ciao mat non riesco a capire come sia possibile tu non riesca a crescere tirandoti e migliorando la qualità, deve esserci qualche problema nella preparazione."
[emoji16][emoji16]
Grandissimo as always, anche se la schiena è la parte che più mi stupisce ogni volta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio"Ciao mat non riesco a capire come sia possibile tu non riesca a crescere tirandoti e migliorando la qualità, deve esserci qualche problema nella preparazione."
[emoji16][emoji16]
Grandissimo as always, anche se la schiena è la parte che più mi stupisce ogni volta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie, devo dire che in effetti la schiena è una delle mie parti migliori
---------- Post added at 21:44:32 ---------- Previous post was at 21:42:35 ----------
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza MessaggioCristo!!!!!!!!!!
Sei esploso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanti kg hai messo ?!?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
maracuja sta facendo un altro capolavoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
fase di bulking terminata , Trikeko mi scuso con te e i tuoi amici se Matt non è 97 kg pronto gara.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta