Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
Largo ai giovani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioLUCA BERETTA e' obiettivo.enorme.
Tornanto parzialmente seri: Obiettivo è quello di migliorare e di arrivare ad un fisico decente, ho capito che rapportarmi a qualcuno è abbastanza inutile quindi se mi chiedi obiettivi ti rispondo "Sfuggire alla secchezza", se mi chiedi quale tipologia di fisico mi piacerebbe avere direi che un lazar/plitt/constance/affini sarebbe perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
Tornanto parzialmente seri: Obiettivo è quello di migliorare e di arrivare ad un fisico decente, ho capito che rapportarmi a qualcuno è abbastanza inutile quindi se mi chiedi obiettivi ti rispondo "Sfuggire alla secchezza", se mi chiedi quale tipologia di fisico mi piacerebbe avere direi che un lazar/plitt/constance/affini sarebbe perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioma non eri te che aspiravi al fisico di corona?
Io aspiro ai tronisti di uomini e donne, infatti faccio solo petto e bicipiti
Commenta
-
-
Largo ai giovani
Beh a quel livello è tutto molto soggettivo
Grazie, siamo sulla strada giusta
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
sabato sera trikeko potra' anche venire a cena con me,pur essendo fuori da importanti parametri di riferimento ne ha un paio che lo salvanoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosabato sera trikeko potra' anche venire a cena con me,pur essendo fuori da importanti parametri di riferimento ne ha un paio che lo salvano
Foto della tavolata d'obbligo asd
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
-
Siamo sulla strada giusta
Penso che ne io ne alby all'inizio della collaborazione pensavamo che avessi questa predisposizione a metter massa... Speriamo di continuare
Commenta
-
-
anche forearms stanno dando soddisfazioniWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioanche forearms stanno dando soddisfazioni
Commenta
-
Commenta