97 kg....
9 settimane dal 2 torri .....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioson rimasto cosi tutto il periodo... non è che mi ingrasso adesso per tirarmi poi mantengo la condizione e stringo poi senza soffrire piu di tanto
Commenta
-
-
Posso chiedere se al momento sei in normocalorica? o già sei in leggera ipo?
Ti "vedo" pulito da un bel po' e l'hai appena detto ..
Ottimo davvero..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ricordo che nelle foto passate eri più tirato.
Per il resto fai paura,bravo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Non ricordo le tue foto prima delle ultime gare....posso solo dire che sei eccezionaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Complimenti a Davide sempre in ottima forma
---------- Post added at 13:00:27 ---------- Previous post was at 12:58:54 ----------
Originariamente Scritto da Kaira Visualizza Messaggioottima condizione
da quando hai abbandonato la zero carbo le cose sono andate alla grande... vedi il mondialeL'essere in forma NON è solo un look, è un CONCETTO tridimensionale che comprende: psiche, corpo e spirito. Non dimenticatelo mai, se uno di questi elementi viene a mancare la CATENA si spezza.
Commenta
-
-
R: 9 settimane dal 2 torri .....
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta