If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mamma mia alfetta quella è la forma del petto, può fare tutte le croci di sto mondo ma non cambierà,e poi dire lo spacco in mezzo non si può vedere,che sono quei capezzoli(in un altro 3d) e altre ca**ate mi sembrano più che altro offese
comunque cambiamento incredibile(come direbbe piccinini)
gigi ma ti pare che voglia offendere?
se dico capezzoli che non si possono guardare ti sembro serio?
se dico lo spacco nel petto non si può vedere è una mia opinione,non ho detto fa schifo,oppure che è vergognoso o altro offensivo...ho detto che non mi piace molto la forma =)
sul fatto delle croci che non cambiano la forma ti dò ragione solo in parte....tutto può essere sistemato e può migliorare,non partiamo dal presupposto "sono così e così resto"
sicuramente il petto in quel modo rimane ma si presenterà molto meglio di adesso (ribadisco che è una mia opinione)
dai ragazzi dovreste capire quando uno scherza...inoltre cerco di essere più oggettivo possibile...non sono il tipo che dice "ottimo cambiamento,stai bene" e stop...sono sincero e consiglio alcuni miglioramenti...serve a questo il forum no?
alcune persone mi rispondono "il tuo parere non mi interessa" benissimo,cosa ti sei iscritto a fare?se uno vuole solo complimenti e nessuna critica può non postare
inizio sempre di più a pensare che la maggior parte della gente su questo forum ha i paraocchi
non ho detto che non è bello...ho detto che non mi gusta tanto...
ci sono petti come il tuo che hanno la maggior parte delle persone e poi ci sono petti alla zyzz cioè molto ampi e quasi uniti senza quello spacco...non a W insomma...spero di essermi spiegato xD
è un petto messo bene ma preferisco l'altro tipo...ma per gusti personali eh
inoltre il petto come lo hai tu si riempie sicuramente più facilmente dell'altro tipo
per la foto della vena complimenti xD quelle escono a inizio estate in ogni caso quindi non preoccuparti...se vuoi vedere le vene ancora di più bevi si e no 1 litro di acqua al giorno per un paio di giorni,poi vedrai
p.s. hai un bel braccio/avambraccio...come spessore ci sei,lavora magari sul tricipite interno-mediale
gigi ma ti pare che voglia offendere?
se dico capezzoli che non si possono guardare ti sembro serio?
se dico lo spacco nel petto non si può vedere è una mia opinione,non ho detto fa schifo,oppure che è vergognoso o altro offensivo...ho detto che non mi piace molto la forma =)
sul fatto delle croci che non cambiano la forma ti dò ragione solo in parte....tutto può essere sistemato e può migliorare,non partiamo dal presupposto "sono così e così resto"
sicuramente il petto in quel modo rimane ma si presenterà molto meglio di adesso (ribadisco che è una mia opinione)
dai ragazzi dovreste capire quando uno scherza...inoltre cerco di essere più oggettivo possibile...non sono il tipo che dice "ottimo cambiamento,stai bene" e stop...sono sincero e consiglio alcuni miglioramenti...serve a questo il forum no?
alcune persone mi rispondono "il tuo parere non mi interessa" benissimo,cosa ti sei iscritto a fare?se uno vuole solo complimenti e nessuna critica può non postare
inizio sempre di più a pensare che la maggior parte della gente su questo forum ha i paraocchi
vabbè io mi sentirei offeso nel sentirmi dire queste cose, anche perchè i consigli sono ben accetti,ma la forma del petto quella è e quella rimane, qui non si parla di come migliorare il muscolo, ma proprio di forme muscolare, tu sei fortunato che hai bellissime forme ma non tutti sono fortunati come te,io in primis
vabbè io mi sentirei offeso nel sentirmi dire queste cose, anche perchè i consigli sono ben accetti,ma la forma del petto quella è e quella rimane, qui non si parla di come migliorare il muscolo, ma proprio di forme muscolare, tu sei fortunato che hai bellissime forme ma non tutti sono fortunati come te,io in primis
non dovresti sentirti offeso...io scherzo...vedrò di darmi una regolata
per la fortuna non dire corbellerie che trovo 1000 difetti nel mio fisico,è tutt'altro che bellissimo...
per la questione petto beh sono gusti e gusti rimangono
non dovresti sentirti offeso...io scherzo...vedrò di darmi una regolata
per la fortuna non dire corbellerie che trovo 1000 difetti nel mio fisico,è tutt'altro che bellissimo...
per la questione petto beh sono gusti e gusti rimangono
La settimana prossima sono 2 mesi di intensi e faticosi wo,ecco le ultime della settimana
All'inizio,quindi esattamente il 15/01 pesavo 80.5 in intimo,oggi la bilancia segna 87.5 da vestito
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta