Trasformazione ma ancora tanta strada da fare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hound34
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 36
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
    Si ecco appunto, l'utente infatti a chiesto esplicitamente se continuare a sgrassare o iniziava a fare massa e io, attraverso quelle foto non riuscivo a vedere la situazione (maglietta, buio)... infatti nell'ultima foto la situazione è più chiara e gli ho dato un consiglio piu "tecnico" e cioè quello di continuare con il regime ipocalorico e di non iniziare a fare massa per questo inverno. Che altri consigli avrei potuto darli qui? questa è la sezione photogallery e si commentano le foto
    Si ok, devo però cambiare tipo di allenamento, in quanto l'istruttrice in palestra mi fece una scheda, e chiedendo pareri su bw è risultata totalmente sballata...
    Quindi continuo in ipo fino a fine ad aprile, anche perchè se continuo a dimagrire arriverò ad aprile che sarò sottopeso lol, poichè che ora sono a 70kg circa..
    Credo però, sia di piu un fatto di tempo, dato che ho quella pelle flaccida, anche se il peso è "giusto".

Commenta

• Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hound34 Visualizza Messaggio
      Si ok, devo però cambiare tipo di allenamento, in quanto l'istruttrice in palestra mi fece una scheda, e chiedendo pareri su bw è risultata totalmente sballata...
      Quindi continuo in ipo fino a fine ad aprile, anche perchè se continuo a dimagrire arriverò ad aprile che sarò sottopeso lol, poichè che ora sono a 70kg circa..
      Credo però, sia di piu un fatto di tempo, dato che ho quella pelle flaccida, anche se il peso è "giusto".
      hai rep

Commenta

• Hound34
        Bodyweb Member
        • Nov 2012
        • 36
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        hai rep
        Cosa?