Trasformazione ma ancora tanta strada da fare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hound34 Visualizza Messaggio
    Ecco la foto, spero vada bene!

http://i46.tinypic.com/19p2xi.png
    Ecco ora va meglio =) i cambiamenti ci sono stati eccome, comunque c'è ancora da ripulire un po, lascia stare la massa per questo inverno e continua un regime ipocalorico...la dieta è ok?
    comunque perchè tieni le spalle cosi indietro (intendo la postura) ?

Commenta

• Hound34
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 36
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      Ecco ora va meglio =) i cambiamenti ci sono stati eccome, comunque c'è ancora da ripulire un po, lascia stare la massa per questo inverno e continua un regime ipocalorico...la dieta è ok?
      Si credo la dieta sia ok, guarda sinceramente non lo sò, è stato un caso non me ne sono nemmeno accorto
      Comunque poi domani posto la dieta nella sezione giusta.
      Grazie del consiglio comunque

Commenta

• SIRIHA
        Registered User
        • Sep 2009
        • 1358
        • 392
        • 518
        • vivo in un'isola
        • Send PM

i cambiamenti ci sono e si vedono. Ma c'è ancora molto lavoro da fare, che richiede volontà e sacrifici. Tutto sta in te .

Commenta

• Hound34
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 36
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
          i cambiamenti ci sono e si vedono. Ma c'è ancora molto lavoro da fare, che richiede volontà e sacrifici. Tutto sta in te .
          Esatto!
          Beh effettivamente, dopo aver impiegato 5-6 anni per ingrassare così... Non avrei mai pensato che in soli 6 sarebbe cambiato tutto, tempo al tempo! :P
          Grazie per i consigli

Commenta

• luca82xxx
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1893
            • 179
            • 200
            • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
            Per dire queste due cose, tra l'altro già dette, andavano bene le foto anche prima.. non è che con quella migliore abbiate fatto una disamina da nobel..

A volte mi chiedo se certe frasi le si dicono per rompere i marons o tanto per sentirsi come dei mod..

La prossima volta puoi farla anche in pigiama, tanto cambiando di 2 taglie potevo dirti anche io che il cambiamento c'è stato e che tocca a te proseguire...
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Hound34
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 36
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              A volte mi chiedo se certe frasi le si dicono per rompere i marons o tanto per sentirsi come dei mod..
              In effetti non capivo cosa avessero di cosi strano quelle foto u.u

Commenta

• SIRIHA
                Registered User
                • Sep 2009
                • 1358
                • 392
                • 518
                • vivo in un'isola
                • Send PM

Per dire queste due cose, tra l'altro già dette, andavano bene le foto anche prima.. non è che con quella migliore abbiate fatto una disamina da nobel..

La prossima volta puoi farla anche in pigiama, tanto cambiando di 2 taglie potevo dirti anche io che il cambiamento c'è stato e che tocca a te proseguire...
                con la maglietta non si vedeva l'addome, e nella penultima non si vedevano bene le spalle e le braccia . per dire queste due cavolate come dici te , bisogna vedere bene l'intera figura .
                Last edited by SIRIHA; 12-01-2013, 03:01:10.

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

Vedo pochissima pelle, un esperto potrebbe spiegarmi perchè un dimagrimento così evidente dove 25 chili persi in 6 mesi contro i miei 23 kg persi nel tempo e non certo in 6 mesi, com'è possibile che io abbia pelle da vendere al ragazzo qui presente?
                  Non sapevo dove fare questa domanda.

Commenta

• Hound34
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2012
                    • 36
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                    Vedo pochissima pelle, un esperto potrebbe spiegarmi perchè un dimagrimento così evidente dove 25 chili persi in 6 mesi contro i miei 23 kg persi nel tempo e non certo in 6 mesi, com'è possibile che io abbia pelle da vendere al ragazzo qui presente?
                    Ho dimenticato comunque di dire, che sono 6 mesi, che per 3 volte alla settimana dopo l'allenamento coi pesi, faccio 40 minuti di tapis roulant, camminata veloce, mangio pochissimi carboidrati, MAI a cena, forse sarà la tua dieta?

Commenta

• SIRIHA
                      Registered User
                      • Sep 2009
                      • 1358
                      • 392
                      • 518
                      • vivo in un'isola
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                      per pelle da vendere intendi pelle rilassata? ti è rimasto l'addome rilassato?

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

Bo vedi te se te riesci a valutare delle foto al buoi, di cui non si vede un braccio e la spalla, con la mano in mezzo cn un cell da schermo 5 pollici no so

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

Trasformazione ma ancora tanta strada da fare.

Palestra ogni fisico reagisce in maniera diversa ad un dimagrimento..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• Hound34
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2012
                            • 36
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Palestra ogni fisico reagisce in maniera diversa ad un dimagrimento..

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                            Esatto...

Commenta

• luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

No appunto non pretendo di riuscire a valutare, ma per dire " i risultati ci sono, continua, sta a te"... lo può dire chiunque non sia così tordo da vedere un dimagrimento così pesante. Poi se si vuole andare nello specifico, ci vogliono foto migliori e altri dati.. quello è chiaro.. ma non mi sembra che poi si stato fatto o ci sia stato l'interesse a farlo.

Tante volte mi sembra che si voglia mettere le mani avanti, per poi cadere cmq nel nulla di fatto.

Un risposta coerente è quella già data da un utente, che accortosi del miglioramento generale, ha notato l'effettivo miglioramento anche con foto buie.

cmq basta ot.. scusate

consiglio all'utente che se vuole fare una foto molto buona di farla davanti alla finestra con la luce che viene da davanti preferibilmente con luce solare, senza flash.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

No appunto non pretendo di riuscire a valutare, ma per dire " i risultati ci sono, continua, sta a te"... lo può dire chiunque non sia così tordo da vedere un dimagrimento così pesante. Poi se si vuole andare nello specifico, ci vogliono foto migliori e altri dati.. quello è chiaro.. ma non mi sembra che poi si stato fatto o ci sia stato l'interesse a farlo.

Tante volte mi sembra che si voglia mettere le mani avanti, per poi cadere cmq nel nulla di fatto.

Un risposta coerente è quella già data da un utente, che accortosi del miglioramento generale, ha notato l'effettivo miglioramento anche con foto buie.

cmq basta ot.. scusate

consiglio all'utente che se vuole fare una foto molto buona di farla davanti alla finestra con la luce che viene da davanti preferibilmente con luce solare, senza flash.
                                Si ecco appunto, l'utente infatti a chiesto esplicitamente se continuare a sgrassare o iniziava a fare massa e io, attraverso quelle foto non riuscivo a vedere la situazione (maglietta, buio)... infatti nell'ultima foto la situazione è più chiara e gli ho dato un consiglio piu "tecnico" e cioè quello di continuare con il regime ipocalorico e di non iniziare a fare massa per questo inverno. Che altri consigli avrei potuto darli qui? questa è la sezione photogallery e si commentano le foto

Commenta

Working...
                                X