ecco buendia puo essere definito spaziale
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Marc fitt è piu alto e ci arriva a malapena a 40
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:13:29 ---------- Previous post was at 12:12:55 ----------
"enorme" marc fitt
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Hai beccato proprio la fota peggiore nelle altre non è così marcata la differenzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomembro bw
[ATTACH]154331[/ATTACH]Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioMadonna infatti... secondo me ci si è anche impegnato a trovare la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioQuindi Jaco braccino like lazar nonché 40 cm di braccio come il 70% di bw
ho semplicemente fatto notare che tra il braccio di segi e quello di lazar non ce poca differenza... se poi questo lo traduci in lazar è secco siamo a posto
Commenta
-
-
Io ho visto una foto di lazar che schiaccia a canestro quindi le cose sono 2 o Lazar è un Nate Robinson o non è così nano dato che il ferro sta a 3.10mOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta