Oddio...de gustibus...secondo me in proporzione alla muscolatura del tronco ha le braccia "indietro"...bicipiti in particolare. Evidentemente per una questione genetica che difficilmente colmerà... Soprattutto in ambito "Aesthetic" devi nascerci con il telaio e le proporzioni giuste...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggiocosa ne pensate di Mike Thurston?
Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.
L'ho trovato nella home del mio profiluccio su instagram.
Non riesco a inquadrare la differenza fra aesthetic fitness model e bodybuilder. In queste foto appare un fisico tonico ma con la massa nella norma, invece, dai video ch eho visto su instagram questo tipo è "grosso" con un addome squartato all'inverosimile.
Grande fisico niente da dire secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioil fisico postato da black era stato postato subito prima con un altra foto che nessuno ha discusso per via della posa
sia chiaro eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioveramente è stato detto che avrebbe fatto l'olympia negli anni '70 e che va giudicato in ambito bb.E' brutto a vedersi,in qualsiasi posa.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggionella foto che ho messo io non credo proprio che sia brutto da vedere, anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioè una posa ad hoc per mascherare i difetti:ha le braccia molto indietro,il bicipite corto,non si vede la forma del petto,che è proprio brutta,ha la vita larga,anche se ben camuffata da dorsali e spalle molto sviluppati,è eccessivamente vascolarizzato ed è enorme.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioGrande fisico niente da dire secondo me
Il petto, lo trovo leggermente più indietro.
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioOddio...de gustibus...secondo me in proporzione alla muscolatura del tronco ha le braccia "indietro"...bicipiti in particolare. Evidentemente per una questione genetica che difficilmente colmerà... Soprattutto in ambito "Aesthetic" devi nascerci con il telaio e le proporzioni giuste...
Ti riferisci al fisico che ho postato io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioè una posa ad hoc per mascherare i difetti:ha le braccia molto indietro,il bicipite corto,non si vede la forma del petto,che è proprio brutta,ha la vita larga,anche se ben camuffata da dorsali e spalle molto sviluppati,è eccessivamente vascolarizzato ed è enorme.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioNemmeno secondo me. Hai notato comunque che nelle foto da vicino sembra più grosso? Non so se è per via delle foto modificate oppure è realmente più grosso da vicino.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta