per chi è già pronto con i commenti...ma allena le gambe? etc....
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomaledetti neri, genetica superiore!
Commenta
-
-
perfetto !
---------- Post added at 19:04:54 ---------- Previous post was at 19:04:21 ----------
1 e 89 poi e non un bonsai
ma anche se fosse 1 e 85, sicuro qualche cm lo aggiungono.
spazialeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
anche lui come tanti altri sponsorizzato Mutated Nation...
I mudandiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose sei tu quello in avatar ti becchi una srep x questa tua lamentela. sallo (cit.)
lo prendo come un complimento..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola MN sta sfornando parecchi ragazzi di alto livello
si aggiunge ai vari Angelov,De Bruyn,Chestbrah etc...
Commenta
-
Commenta