Ottimo fisico l'ultimo postato, voglio avere un fisico come il suo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiojeff ha una delle migliori strutture (se non la migliore tra quelli postati), ma nel complesso non mi piace granchè (mancano volumi) , il back sicuramente è il suo punto più forte
WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Be ho solo detto che "personalmente" non mi piace molto (ribadisco struttura scheletrica al top) ma come forme muscolari (a parte le spalle) e volumi non lo reputo tra i miei preferiti.
Ad ogni modo non capisco questo voglia di attaccare quando uno esprime un proprio giudizio, è chiaro che ci sono gusti e gusti c'è a chi piace il secco e chi piace (come me) modelli fisici con più volumi che problema c'è ?
IO preferisco volumi del genere
Last edited by wut1; 04-05-2013, 15:39:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiojeff ha una delle migliori strutture (se non la migliore tra quelli postati), ma nel complesso non mi piace granchè (mancano volumi) , il back sicuramente è il suo punto più forteOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioanche jeff è perfetto eh
mancano i volumi? ma hai presente quanto è alto vero? 1,84cm con quella massa muscolare è un qualcosa di spettacolare, che poi non ti piaccia ok, ma dire che mancano i volumi e poi mi posti uno che è 15cm più basso ha poco senso.. se proprio vuoi fare un paragone prendi sergi che è alto più o meno come jeff però è parecchio più grosso
Commenta
-
-
errore mio
---------- Post added at 15:29:07 ---------- Previous post was at 15:26:33 ----------
cmq jaco come struttura ha qualcosa che non me lo fa apprezzare, non so cosa.. preferisco di gran lunga sergi e jeff, forse hanno le spalle più larghe non so, come impatto visivo rendono in modo diversoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta