Originariamente Scritto da moshroom
Visualizza Messaggio
Mio fratellino al mare...fisico da spiaggia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrosso sì,ma anche liscio e acquoso;inizierei a scendere fossi in lui..il blocco petto/trapezi/spalle promette benissmo,da questa angolazione sembrano leggermente indietro le braccia ma per giudicare si dovrebbe avere una foto laterale.La schiena?) e toglie, forse, un po' di armonia all'ottimo fisico.
altre foto sarebbero opportune, anche se ricordo quelle di alcuni mesi fa...eccellenti. Anche li' pero'...a mio avviso, "troppo" petto rispetto al resto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grasso nn è dai....per una forma nn da gara direi che basta questa percentuale. In realtà il gruppo forte sono le braccia, ma le allena solo a periodi o fa solo un esercizio. Petto buono, spalle poco peggio, schiena sta migliorando, gambe idem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrasso nn è dai....per una forma nn da gara direi che basta questa percentuale. In realtà il gruppo forte sono le braccia, ma le allena solo a periodi o fa solo un esercizio. Petto buono, spalle poco peggio, schiena sta migliorando, gambe idem.,nel complesso un fisico da invidia!!!!!!!!!
Last edited by personaltrainer78; 23-06-2012, 10:54:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiofoto a freddo...
grosso!
Commenta
-
-
LeoS secondo me tu hai un opinione tutta tua dello "strappato"... 5 kg su quel peso non noti neanche una minima differenza.
Per strapparsi dovrebbe perdere per lo meno 15 kg.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioliscio, grasso, bha. Certi commenti solo su bw li leggo, assurdo. E' grosso ed ha appena un velo d'acqua, sto qui con 5kg in meno è strappato.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta