Una BESTIA.....
Mio fratellino al mare...fisico da spiaggia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe e quando decidera' di prepararsi seriamente per competizioni di BB verra' giudicato per quello;al momento nonostante la mole e l'indubbia predisposizione verso questo sport risulta liscio e acquoso ad uno sguardo attento;inutili i paragoni con persone comuni che non si allenano,qui si giudicano fisici allenati ...
Dissento sul fatto che qua si giudicano fisici allenati.....se non è allenato questo ragazzo.............possiamo pure chiudere BW.
Mio modestissimo parere.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Bellissime linee e forme dell'upper per i miei gusti. BF, si sa, che fosse per me calerei di parecchio...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSul fatto che sia un po' acquoso, concordo con te.
Dissento sul fatto che qua si giudicano fisici allenati.....se non è allenato questo ragazzo.............possiamo pure chiudere BW.
Mio modestissimo parere.
Commenta
-
-
ora è più chiaro.
Personalmente nemmeno io faccio paragoni tra lui e chi si è appena iscritto in palestra.
La cosa che mi faceva sorridere parecchio è che BW è un posto strano.
Un tizio che si è appena iscritto in palestra che pesa 35 kg con i vestiti bagnati addosso, la merenda in tasca ma con 3 vene su una parvenza di bicipite, viene esaltato con frasi al limite del delirio se mostra le sue foto.
Poi una vengono postate foto di una bestia di 191 cm X 112 kg di peso con qualche chiletto che lo fa essere un po' acquoso e liscio.............e che succede su BW???? Critiche a valanga......
Tutto qua.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Ma critiche a valanga non sembra dai...niente di che uno mette le foto, poi la gente dice quello che vuole. Credo che sia nell 99 percentile dei migliori fisici di Bodyweb e non penso di dire follie se dico che come potenziale e forme ricorda molto Arnold, con spalle meno calate. Dal vivo la cosa e' molto evidente. Detto cio ha sempre suscitato critiche, ammirazione, invidia e sentimenti del genere, da quando gia' a 15 lo si tacciava di non essere naturale, mentre invece la realta' e' che cresceva a latte e ciambellone letteralmente.
Commenta
-
-
La gente è liberissima di dire ciò che vuole, ci mancherebbe altro, siamo ancora in un paese democratico.
Personalmente alcune critiche mi sembravano un tantino eccessive.
Tutto qua.Nessun intento polemico da parte mia.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa critiche a valanga non sembra dai...niente di che uno mette le foto, poi la gente dice quello che vuole. Credo che sia nell 99 percentile dei migliori fisici di Bodyweb e non penso di dire follie se dico che come potenziale e forme ricorda molto Arnold, con spalle meno calate. Dal vivo la cosa e' molto evidente. Detto cio ha sempre suscitato critiche, ammirazione, invidia e sentimenti del genere, da quando gia' a 15 lo si tacciava di non essere naturale, mentre invece la realta' e' che cresceva a latte e ciambellone letteralmente.
Commenta
-
-
Voglio essere obeso anche io. Che devo fare?
@Chobo: comprendo il tuo punto di vista, e potrebbe valere nel 99% dei casi. Però qui c'è solo da ammirare una montagna umana che sarà pure un po' liscia, ma di certo non è grassa né immonda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]122117[/ATTACH]
Ecco una foto in allenamento dell' obeso, braccia indietro rispetto al petto qualcuno aveva detto???
grazie dei commenti memph and cbl31 e passapa.
cmq si era detto piu' che altro petto "estremo" rispetto alle braccia "meno" estreme
cmq no...grasso proprio no....non sarà tirato da palco...ma se al momento non è la sua priorità...va bene cosi'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma la cosa bella è che è alto: mi piacerebbe vederlo dal vivo perchè deve essere impressionante. Io sono 187 cm e so cosa vuol dire...rendere in quella maniera per uno alto e con le leve lunghe è tanta roba. Chapeau."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta