Bisogna iniziare dal principio secondo me...
Mie FOTO
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Mi sono avvicinato al forum da due mesi, prima ero completamente a zero sia per dieta che per scheda. Facevo quello che mi davano gli istruttori, senza alcuna logica per come la vedo io.
Del famoso triangolo facevo solo il riposo, eseguendo 3 wo costantemente a settimana e' evidente che non abbia ottenuto granché. Quando parlo di genetica intendo che evidentemente si vedono ragazzi che hanno dei fisici ben fatti a volte anche senza stare troppo dietro a kcal esercizi o robe varie. Vedo certe robe in palestra, per quel che fanno mi chiedo come possano stare in quello stato... Beati loro!
Sono le nuove generazioni di ventenni ogm
Riguardo alla massa sono d'accordo he vada fatta he ci sia tutto da costruire ma sul forum e forse anche giustamente, Luigi mi ha consigliato prima di tirarmi bene, vedendo lo strato liscio di grasso sull'addome (grasso vecchio) per poi ripartire pulito con una bella massa. Ho atteso molto, non ho fretta, voglio fare le cose perbene.
Mr. Oat, cosa intendi?
Grazie a tutti, ogni commento o stimolo e' sempre ben accetto.
P.s Paul l'ho scritto senza mettere l'unità di misura: ca 1700 kcal off, 1800 kcal on.Last edited by mela22; 05-05-2012, 16:22:30.
Commenta
-
-
Ma tu faresti massa nella mia condizione o vedresti di sgrassare per ripartire con calma, magari dopo l'estate?
Il mio problema e' che per come la vedo andando in iper mi verrebbe subito la pancia, stile quei poveri bambini del Biafra e non mi piace molto soprattutto per l'estate in arrivo. Questo per una combinazione di fattori fisici, senza escludere quel cuscinetto di ciccia. Per il resto non credo di avere altro grasso, forse un po' nello cosce alte...
Insomma, giusto per discutere, ha senso cominciare massa a maggio?
Meglio penare ora a sgrassare, visto che di costruito ce poco che dopo con qualcosa di massa e grasso vecchio e nuovo da togliereLast edited by mela22; 08-05-2012, 16:25:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mela22 Visualizza MessaggioMa tu faresti massa nella mia condizione o vedresti di sgrassare per ripartire con calma, magari dopo l'estate?
Il mio problema e' che per come la vedo andando in iper mi verrebbe subito la pancia, stile quei poveri bambini del Biafra e non mi piace molto soprattutto per l'estate in arrivo. Questo per una combinazione di fattori fisici, senza escludere quel cuscinetto di ciccia. Per il resto non credo di avere altro grasso, forse un po' nello cosce alte...
Meglio penare ora a sgrassare, visto che di costruito ce poco che dopo con qualcosa di massa e grasso vecchio e nuovo da togliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mela22 Visualizza MessaggioMa tu faresti massa nella mia condizione o vedresti di sgrassare per ripartire con calma, magari dopo l'estate?
Meglio penare ora a sgrassare, visto che di costruito ce poco che dopo con qualcosa di massa e grasso vecchio e nuovo da togliereWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ragazzo in un modo o nell'altro devi alzare i carichi, i muscoli crescono per necessità non per piacere. Per la dieta starei in normo senza pippe, ti avranno dato suggerimenti più dettagliati nelle sezioni apposite. Good work!Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
dalle foto vedo che sei all'inizio in pratica, ti conviene stare in normocalorica ed iniziare a spingere forte in palestra dato che essendo all'inizio (perche praticamente lo sei, sono sicuro che non hai mai sofferto in palestra ) dovresti in un paio di mesi vedere almeno piu tonicita sullo stesso peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe dimagrisci ancora rimane una radiografia, se ingrassi stai male. Ti consiglio una normo calorica abbinata agli eserciai base.
ragazzi guardate che non tutti hanno la possibilità di mettere 10kg in 3 anni. Qui la maggiorparte dei"fisici" lo aveva già prima di iniziare...e paga poco le minchiate che fa. Mela22 ha una struttura (senza offesa) che fa cagare come il 90% di quelli che vanno in palestra....che dopo anni sono sempre simili come l'inizio ed anche se stanno aregime ipocalorico, al primo sgarro sembra che non ci siano mai andati in palestra...
@mela22. purtroppo la genetica non è dalla tua (come me...zio somaro) non ti resta che stare in normocalorica, non sgarrare mai e puntare sui fondamentali. potrai avere risultati discreti, ma dovrai impegnarti il triplo degli altri. parlando con franchezza.
saluti."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
ragazzi guardate che non tutti hanno la possibilità di mettere 10kg in 3 anni. Qui la maggiorparte dei"fisici" lo aveva già prima di iniziare...e paga poco le minchiate che fa.
dovrai impegnarti il triplo degli altri. parlando con franchezza.
saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioguarda te lo dico sinceramente il mio pensiero, e non voglio andare contro a nessuno ( ma vado contro tutti in pratica), per me queste sono le solite caz*ate di chi non ha voglia di sacrificarsi
molti neofiti che si lamentano perche' non hanno, dopo 2 mesi, il fisico alla fight club o corona. Rappresentano forse la categoria da te elencata. Pensan di ottenere tutto e subito, si accorgono che non e' cosi' e mollano il colpo.
Pero' , basta far un giro in sez diari, di gente che si impegna, posta allenamenti e diete ben curate, ha carichi buoni e si fa il mazzo in palestra, ce n'e'. E diversi, non hanno, pero', il giusto "ritorno" e non ottengono, per me, quello che si meriterebbero.
Poi c'e' quello che fa fondamentali 2 volte alla settimana e rugby, che beve birra tutti igiorni, e lievita.
Ci sono, meno male, anche le vie di mezzo. Pero' non per tutti e' semplice
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta