Mie FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    si e no.

molti neofiti che si lamentano perche' non hanno, dopo 2 mesi, il fisico alla fight club o corona. Rappresentano forse la categoria da te elencata. Pensan di ottenere tutto e subito, si accorgono che non e' cosi' e mollano il colpo.

Pero' , basta far un giro in sez diari, di gente che si impegna, posta allenamenti e diete ben curate, ha carichi buoni e si fa il mazzo in palestra, ce n'e'. E diversi, non hanno, pero', il giusto "ritorno" e non ottengono, per me, quello che si meriterebbero.

Poi c'e' quello che fa fondamentali 2 volte alla settimana e rugby, che beve birra tutti igiorni, e lievita.

Ci sono, meno male, anche le vie di mezzo. Pero' non per tutti e' semplice
    esattissimo.......
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      si e no.

molti neofiti che si lamentano perche' non hanno, dopo 2 mesi, il fisico alla fight club o corona. Rappresentano forse la categoria da te elencata. Pensan di ottenere tutto e subito, si accorgono che non e' cosi' e mollano il colpo.

Pero' , basta far un giro in sez diari, di gente che si impegna, posta allenamenti e diete ben curate, ha carichi buoni e si fa il mazzo in palestra, ce n'e'. E diversi, non hanno, pero', il giusto "ritorno" e non ottengono, per me, quello che si meriterebbero.

Poi c'e' quello che fa fondamentali 2 volte alla settimana e rugby, che beve birra tutti igiorni, e lievita.

Ci sono, meno male, anche le vie di mezzo. Pero' non per tutti e' semplice
      certamente , hai ragione...intendevo solo dire che persone che le hanno provate tutte e non migliorano ce ne sono pochissime

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        certamente , hai ragione...intendevo solo dire che persone che le hanno provate tutte e non migliorano ce ne sono pochissime
        migliorare si migliora sempre: ma renditi conto che se parti da muflone di natura, non diventi un pitbull per quanto tu possa impegnarti. E moltissimi ragazzi con dei fisici da sballo erano così anche prima di allenarsi e, pur commettendo errori madornali sia alimentari che di training, continuano a migliorare....questo è uno sport dettato dalla genetica al 70% il resto è forza di volontà..
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

mela, non so che consigli vorresti da noi. il bodybuilding e' una pratica faticosa e complessa; sai benissimo anche tu di non aver fatto piu' tutta questa fatica in questi anni e di non averci messo gran impegno. se sei qui per cercare un modo per ottenere risultati migliori con lo stesso livello di sacrificio, hai sbagliato posto. quello che facciamo noi qui e' spingere gli utenti a dedicare ancora piu' tempo ed energie, a sopportare sforzi ancora maggiori, non certo per semplificar loro la vita.

Commenta

• mela22
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 155
            • 1
            • 3
            • Send PM

Ciao a tutti e grazie per aver animato in mia assenza la discussione

Comincio col dire che sono moltoo daccordo con malfa81, credo di aver compreso il suo discorso ed è ciò a cui penso spesso, non per trovare una giustificazione, ma perchè credo che sia effettivamente cosi anche se spesso lo si tenda a negare.
            E' vero che tutti possono ambire ad un miglioramento e questo mi pare ovvio, io stesso lo vedo davanti allo specchio (sinceramente un po' più rispetto alle foto) però è indubbio che ci siano soggetti che per natura nascono già belle fatti e gli basta davvero poco per migliorarsi e raggiungere certe condizioni invidiabili.
            Arrivati a comprendere questo, per quanto riguarda la categoria a cui appartengo, si capisce che per raggiungere certi risultati ci si debba fare 3 volte il mazzo... beati quelli che come dice malfa "pur commettendo errori madornali sia alimentari che di training, continuano a migliorare..."
            Questi risultati probabilmente non saranno quelli sognati, ma saranno certamente risultati che ti porteranno ad avere un'aspetto fisico migliore di quello che avevi prima.

Tornando al mio discorso, ormai attendo settembre per provare a combinare qualcosa, ovvero mettermi in massa e vedere un po' cosa si riesce a fare.
            Ora come ora continuo cosi, mantenendo un regime normocalorico pulito e sperando un una ricomposizione e, anche se col rischio di sparire, visto che poi c'è poco da perdere, voglio provare a mettere un po' di corsa almeno 2 o tre volte la settimana...
            Già lo faccio per 20-15 minuti post wo, ma non noto assolutamente una mazza, mi sento sempre la buzzetta e non la sopporto, la voglio togliere a tutti i costi.
            Non potrò avere almeno a breve un fisico come vorrei??? OK, ma la pancetta no. Sta bastarda in questi tre mesi che presto attenzione ad alimentazione e palestra non se nè ancora andata, forse si è leggermente limata ma è sempre propendente in avanti. GRRR

Ultima parte del discorso, la dedico all'aspetto più importante e alla base dell'allenamento di ognuno di noi, l' OBIETTIVO che abbiamo.
            Cercherò di capire meglio alcuni aspetti facendo qualche domanda, ora che avrò qualche minuto di tempo libero in più, ma credo che a seconda di cosa ambiamo a diventare, vi siano da fare delle differenze per quanto riguarda alimentazione, allenamento e molti altri aspetti.
            Il mio interesse non è tanto quello che gonfiarmi alla bb, ma semplicemente di ottenere complessivamente un'aspetto più pieno e definito (anche da rilassato!!!!) forse la strada inizialmente è la stessa, ma credo "termini" o devii un po' prima rispetto a quella di molti do voi?

un saluto ed a presto
            Last edited by mela22; 13-06-2012, 08:56:19.

Commenta

• mela22
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 155
              • 1
              • 3
              • Send PM

Aggiorno dopo un due mesi, non tanto per le differenze, in quanto ho mantenuto una più o meno una dieta normo... ma perchè mi sono state chieste altrove (alimentazione) e già che ci sono le posto anche qui.

(27 anni, 60 kg, 170 cm)

Last edited by mela22; 15-07-2012, 22:06:09.

Commenta

Working...
              X