[Addominoplastica Inside] Parei: come proseguiamo ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti sconsiglio vivamente di scendere a 1500... nnostante il dimagrimento ovvio il metabolismo ne risentirebbe molto...

ti consiglio vivamente l'approccio carico scarico 2100 ON e 1500 OFF fin da subito

Se vuoi ti sistemo la dieta purche non sia tempo perso e tu sia convinto di seguire il mio approccio
    Ma magari, te ne sarei veramente grato. Nonostante il cambiamento sono ancora praticamente un neofita, sto imparando tante piccole cose, ma di certo la proposta carico-scarico mi piace molto, anche per cambiare visto che ormai tengo a "stecca" il mio corpo da due anni, sempre e solo diete quasi da fame. La determinazione e la costnza non mi mancano di certo, sarei molto felice se tu potessi darmi una mano.
    Ricapitolando, la dieta che attualmente seguo la puoi trovare qua http://www.bodyweb.com/threads/32816...Ipo-Iso-o-Iper
    Poi dovremmo approfondire il discorso integrazione e allenamento, ma intanto mettiamo la base, ossia la dieta.
    Grazie infinite per la disponibilità.

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

Ti ho risposto nell'altro 3d...ti ho messo giù una bozza di carico -scarico
      sigpic

Commenta

Working...
      X