Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioragazzi volevo informarvi che quincy winklaar ha ottenuto la pro card,nell 'under 212 lb
Quincy Winklaar win's JBC Holland and overall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioragazzi volevo informarvi che quincy winklaar ha ottenuto la pro card,nell 'under 212 lb
in questa foto col fratello roleyDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
qualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioqualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...
oltretutto se vogliamo, fare un'esecuzione pulita con quel peso la vedo dura (riferendomi al video di vaillant), è il peso che fa crescere. Finisco, per le risposte che arriveranno, chiedendo come mai, agli amatori si consiglia un movimento lento e controllato quando i pro con turbo annesso rischiano (e molte volte capita) lo strappo o comunque l'infortunio con pesi enormi? (basta vedere i vari yates, levrone, warren ecc.)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioqualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofatti un pò delle domande....se tutti fanno così un motivo ci sarà, ah ah curare le esecuzioni, mi viene da ridere perchè ripensavo ad un video di coleman e farah, ricordo che domandarono a coleman come allenasse le spalle, e lui rispose mimando gli esericizi (lento, alzate laterali ecc.), stessa domanda a farah e lui ha cominciato a far vedere mm per mm l'esecuzione
oltretutto se vogliamo, fare un'esecuzione pulita con quel peso la vedo dura (riferendomi al video di vaillant), è il peso che fa crescere. Finisco, per le risposte che arriveranno, chiedendo come mai, agli amatori si consiglia un movimento lento e controllato quando i pro con turbo annesso rischiano (e molte volte capita) lo strappo o comunque l'infortunio con pesi enormi? (basta vedere i vari yates, levrone, warren ecc.)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioqualcuno può illuminarmi sulle esecuzioni di vaillant?..cioè quel rematore,il peso va su praticamente solo con lo slancio,...leggendo vari post su bodyweb,sento sempre dire"loro sono grossi,loro sono pro,possono farlo" ma nessuno ha mai dato una reale spiegazione a ciò,ho letto molto in experimental,e vedo che la linea generale del doc,sia una cura delle esecuzioni,in modo da far lavorare bene il muscolo bersaglio,ma perchè gran parte della gente negli USA fa cosi?..andiamo dai pro che si allenano cosi,alla semplice gente "grossa" che posta sul tubo,e si allenano tutti cosi,i pro che si allenano prestando cura alle esecuzioni si contano sulle dita delle mani imho....spero di non essere liquidato subito...visto che secondo me,mai è stata data una risposta esauriente a tale domanda...
Commenta
-
-
THE UK'S NEW PRO - Cecil Croasdale
Quell'acconciatura mi ricorda Kai.... ma solo l'acconciatura
Commenta
-
Commenta