sorry pablo ho sbagliato infattia avevo il dubbio edito immediatamente
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiosorry pablo ho sbagliato infattia avevo il dubbio edito immediatamente
---------- Post added 20-10-2011 at 05:53:55 ---------- Previous post was 19-10-2011 at 14:23:28 ----------
Phil Heath Arm Measurement
Tanto per fare un confronto
greg kovacs
paul dillet
---------- Post added at 05:59:39 ---------- Previous post was at 05:53:55 ----------
Seth Feroce
Commenta
-
-
il braccio + grosso della storia del mr. o è di paul dillet??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioil braccio + grosso della storia del mr. o è di paul dillet??
Anche se con l'avanzare dei tempi le misure aumeteranno sempre più...
Commenta
-
-
Hide Yamaghishi
---------- Post added at 13:38:26 ---------- Previous post was at 13:17:13 ----------
Aggiungo un bel video di Hide di questa offseason
---------- Post added at 15:24:25 ---------- Previous post was at 13:38:26 ----------
Troy Alves 7,5 weeks out
---------- Post added at 15:30:34 ---------- Previous post was at 15:24:25 ----------
Ah ragazzi per chi non lo sapesse Troy sta preparando:
IFBB Pro Masters
Commenta
-
-
io sapevo che sfiorava i 70DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobo...secondo me 70 sono qualcosa di inimmaginabile....greg valentino con quello schifo nelle braccia mi pare arrivase a 80...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopiccolo ot: vaillant è veramente superbo xò mi da l'aria di essere veramente antipaticissimoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta