Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
2 mesi dopo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
-
-
i risultati c sono stati è innegabile, ma come dice menph, è una dieta inventata per gli obesi....
avresti potuto fare lo stesso con una qualsiasi ipocalorica, con risultati magari migliori in termini di mantenimento di massa magra....
io la vedo applicabile solamente per brevi cicli di 1 settimana-10giorni(come consiglia Lyle), max 1 ciclo al mese, per chi ha difficoltà a scendere di Bf inferiori a 10% e si trova già in ipocaloriche "standard" da tempo....ma cmq mai a 17 anni....
avrai il metabolismo "sprofonato nella fossa delle marianne"(cit.)....
ti rendi conto che andare avanti a 900kcal/die è quanto di più dannoso ci possa esssere?
e poi a che pro? hai un report fotografico tra 2 settimane?
smetti tale regime e fai una ipocalorica normale....
ne trarrà beneficio la tua salute, sia fisica che mentale(ma come fai a studiare??)
stai attento all'effetto rebound...rischi di riprendere tutto in 3 settimane!!:-)
Commenta
-
-
Se vuole parlare della sua 'dieta' lo faccia nella sezione giusta, non qui. Torniamo in topic grazie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioUna curiosità alex..
mi faresti un esempio della tua alimentazione tipo in questi due mesi..?
da quante kcal era composta la dieta per riuscire a stare i piedi e allenarti in fullbody?
se fatta come dio comanda, 2 gr di pro x kg (da 1,8 a 2,3 circa), multivit, epatoprotettore (x la simulazione di digiuno, ma è opzionale) + 6 grammi di omega 3 e verdura a foglia a volontà, stop.
Io ho fatto 2 cicli 2 anni fa, però avevo 28 anni e bf 33% circa
A 17 anni si rischia di compromettere sviluppo e metabolismo, almeno secondo me.
Commenta
-
-
600gr di pr + 500 gr di verdura a foglia e in media 6litri di acqua stop il mio metabolismo non ha subito queste botte e le varie storielle le forze non mi mancano e stop
---------- Post added at 18:53:27 ---------- Previous post was at 18:50:51 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa ti rendi conto della fesseria che stai dicendo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio600gr di pr + 500 gr di verdura a foglia e in media 6litri di acqua stop il mio metabolismo non ha subito queste botte e le varie storielle le forze non mi mancano e stop
---------- Post added at 18:53:27 ---------- Previous post was at 18:50:51 ----------
non so se tu ti rendi conto , ma perdo peso in modo velocissimo se in 2 settimane di psmf ho perso 9kg fai tu..
sul serio, ti stai facedno del male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggionon so se tu ti rendi conto , ma perdo peso in modo velocissimo se in 2 settimane di psmf ho perso 9kg fai tu..
---------- Post added at 19:55:06 ---------- Previous post was at 19:47:28 ----------
ma poi...600gr di pro!!
Commenta
-
-
600gr di proteine al giorno?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
penso che per come ha scritto intendesse 600g di alimenti proteici,dato che poi scrive 500 g di verdura; comunque seriamente quanto pesi,50 kg ? non vedi che sei già squartato? cosa vuoi levare ancora 5 kg di grasso? Mettiti in massa,che se continui così devi restare a casa nei giorni ventosi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio600gr di pr + 500 gr di verdura a foglia e in media 6litri di acqua stop il mio metabolismo non ha subito queste botte e le varie storielle le forze non mi mancano e stop
non so se tu ti rendi conto , ma perdo peso in modo velocissimo se in 2 settimane di psmf ho perso 9kg fai tu..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè vuoi ancora dimagrire? Non credi di essere già abbastanza magro ?
Commenta
-
Commenta