tiraggio assurdo, meno male che hai avuto problemi..
Nonostante tutto, eccomi a fine Luglio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio..puoi pure fare delle foto alle foto intanto...cosi per rendere un idea...
l'addome è di natura già definito, o lo alleni in maniera costante?
Lo alleno in tri-set o similari 3 volte a settimana durante l'estate.
Io "nasco" con le spalline strette e la panzetta, quindi l'addome è costruito, ma una volta definito sono sempre riuscito a tenerlo senza fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kyeran Visualizza MessaggioHo cntrollato ma le foto vengo malissimo perché dal palco sono riprese molto lontano, ma ne ho una sotto il palco appena mallato e una di qualche giorno dopo al mare. Le altre le dovrei avere a casa dei miei, ma la vedo dura di mettermele a cercare prima delle ferie.
Lo alleno due volte la settimana nei mesi che vanno da Settembre/ottobre a Maggio esclusivamente con sovraccarichi.
Lo alleno in tri-set o similari 3 volte a settimana durante l'estate.
Io "nasco" con le spalline strette e la panzetta, quindi l'addome è costruito, ma una volta definito sono sempre riuscito a tenerlo senza fatica.forza e onore!!!
Commenta
-
-
ciao, vorrei sapere quanto sei alto, vedi io più o meno ho la tua "base" fisica, cioè ossatura abbastanza piccola sulla vita ed il torace che si allarga leggermente sui fianchi.....però sono molto più magro 64 kg, quindi penso che a parte i problemi fisici che hai avuto, sia comunque abbastanza difficile per te mettere massa.....con una base del genere si può mettere massa in abbondanza, "mangiando e spingendo" oppure ci si deve "accontentare" di un fisico ben scolpito ma sempre intorno ai 70 kg?
Commenta
-
-
La parola accontentare non esiste nel mondo della ghisa
Mangiando e spingendo e soprattutto riposando si possono fare miracoli.
Dedizione, tanta pazienza e grinta da vendere.
Sembrano cavolate e parole pronte, ma è la pura realtà.
Non accontentarti mai, ma datti degli obbiettivi da raggiungere. Una volta raggiunti ne devi avere pronti altri più imponenti XD
Commenta
-
-
allora...sulla % di bf ci sono molte diatribe in corso,anche sul forum...e pareri discordanti...c'è chi pensa basandosi sul fatto che un anatomopatologo dopo la morte di muntzer lo abbia esaminato,e abbia visto che era al 5 % di massa grassa,e in base a questa scala tuttte le altre bf si alzano diciamo....se invece ragioniamo da comuni mortali io direi che sei sicuramente sotto il 6%...sarai al 5 %..con quella autostrada di vene sull'addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kyeran Visualizza MessaggioLa parola accontentare non esiste nel mondo della ghisa
Mangiando e spingendo e soprattutto riposando si possono fare miracoli.
Dedizione, tanta pazienza e grinta da vendere.
Sembrano cavolate e parole pronte, ma è la pura realtà.
Non accontentarti mai, ma datti degli obbiettivi da raggiungere. Una volta raggiunti ne devi avere pronti altri più imponenti XDforza e onore!!!
Commenta
-
-
Ottimi quads e molto bella l'espansione frontale"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta