ahah...la foto di muntzer al 5%...fa sempre effetto capire cosa sia realmente un 5 %....comunque paragonare gariboldi a savi mi pare esagerato...savi,con tutto il rispetto per lui è un nano....avrù tutte le masse che volete ma esteticamente è brutto...mi limito a dire questo,e si è dimostrato un fenomeno da baraccone data la forma che presentava in off season,per di più su un palco,sotto gli occhi di tutti....gariboldi è tutta un altra cosa,a mio avviso...tutto ovviamente IMHO..
Quello che succede a "casa" mia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiocerto rispetto la tua opinione ma non la condivido ;-)
---------- Post added at 21:32:02 ---------- Previous post was at 21:26:05 ----------
non so cosa dirti manx, siamo un centro dotato di strumenti e programmi abbastanza avanzati per svolgere plicometrie/misurazione massa grassa/magra ecc...
e come davide tiene monitorati i propri atleti allo stesso tempo "si da un occhio" di tanto in tanto per vedere ciò che succede durante le diete e preparazioni per poi eventualmente effettuare le necessarie modifiche...ed i numeri poi sono quelli...ma alla fine non conta quello ;-)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ci credo. a quella % non è possibile vivere, lo sanno anche i muri. Cmq siamo OT
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ci credo. a quella % non è possibile vivere, lo sanno anche i muri. Cmq siamo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiook sicuramente avrai i tuoi buoni motivi e le conoscenze necessarie per poter affermare ciò. chiudo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosi narra di un certo ronnie coleman, anno 2003, misurato all'ospedale di dallas con tecnica molto accurata e precisa eseguita in acqua... 1,7%
;-)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che non sto sfidando nessuno eh...e come me la pensano in tantissimi. A quelle % non è possibile arrivare tutto... qui. Pensa che nel sito ufficiale del Mr. O (non ricordo se nel 2010 o nel 2009) c'erano le varie bf dei primi 6 mi pare...il piu' tirato era al 5% (e non era cutler, forse Warren? Boh...). Cioé dai, sentire queste cose da uno come te...fa un po' sorridere e stupisce...e te lo dico io che saro' intorno al 10, forse piu', non certo tirato
Commenta
-
-
E' la solita storia, c'è chi parla di grasso corporeo e chi di grasso sottocutaneo, chi lo misura in un modo, chi in un altro, chi non lo misura proprio, chi con la sua misura include anche l'acqua sottocutanea e chi no, chi fa la plico in 3 punti, chi in 15, di questi poi cambia la locazione ecc...
Per questo motivo preferisco non citare mai le percentuali, sui forum poi... Con il nostro plicometro è uscito 5%, bon, che è grosso e parecchio magro si vede, che sia 12 o 1,2 quello che conta nel BB è come si appare, e ciò mi pare ben documentato
Quindi tornerei IT annunciando che sono al lavoro sul video delle spalleLast edited by 619619; 03-08-2011, 01:06:51.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE' la solita storia, c'è chi parla di grasso corporeo e chi di grasso sottocutaneo, chi lo misura in un modo, chi in un altro, chi non lo misura proprio, chi con la sua misura include anche l'acqua sottocutanea e chi no, chi fa la plico in 3 punti, chi in 15, di questi poi cambia la locazione ecc...
Per questo motivo preferisco non citare mai le percentuali, sui forum poi... Con il nostro plicometro è uscito 5%, bon, che è grosso e parecchio magro si vede, che sia 12 o 1,2 quello che conta nel BB è come si appare, e ciò mi pare ben documentato
Quindi tornerei IT annunciando che sono al lavoro sul video delle spalle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe allora sbrigati , questa sera appena rientro in Italia...voglio vederlo Per il resto: probabilmente hai ragione tu, pero', in tal caso, ci dovrebbero essere dei parametri oggettivi e "unici" per calcolare bf e simili.
Chiudendo il discorso della percentuale, io penso che sia solo utile per monitorare i progressi personali. (Anche perché in un mondo ideale dove tutti si misurano allo stesso modo, quello con il numero più basso non vince nulla, conta l'aspetto)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Gariboldi è veramente roccioso, grosso con un fisico che piace al sottoscritto. Purtroppo non mi convincono le esecuzioni di squat (troppo alto anche se tensione continua) e delle incline dumbbell press (ho notato però diverse ripetizioni ben fatte dal minuto 1:18 in su del video, così dovrebbe scendere sempre e se fa male la spalla calare il peso).Last edited by Paul_Anderson; 03-08-2011, 15:47:44.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Salve ragazzi. Volevo fare un po di chiarimento. Percentuale di grasso. È stato provato da Ron Coleman nell anno 2003 all ospedale di dallas dove andava settimanalmente a sottoporsi alla pesa idrostatica ( pesata in acqua, L unico tipo di esame sicuro e preciso al 100%) che si puo scendere sotto il 2% di grasso e non morire. In quegl anni ero a stretto contatto col mio mentore e guru nonché amico Chad Nicholls che mi mostrava tutta la sorpresa del mondo medico su questa cosa. Si pensava che sotto il 3 % non ci fossero piu i corretti scambi osmotici delle membrane cellulari, ma non fu cosi. La plicometria è solo una stima anche se fatta da una mano abbastanza esperta (faccio plicometrie da piu di 15 anni e ne stimo intorno alle 5000...)con un plicometro medico da svariate cebtinaia di euro. Come formula mi affido a jackson e pollock 7 pliche..... Provato di essere efficace al 90%..... comunque quando ho le vene sui lati dei glutei , sono abbastanza contento, se contiamo che non ho gare in vista )
2 BITE. Mi sono sottoposto gia da circa 8/9 anni ad uno studio sull uso dei bite non solo come conservazione della dentatura e di un bel sorriso, provati fondamentali dagli studi americani per avere un completo successo nella vita ( guardate i denti degli americani, in alcune occupazioni lo coniderano un fattore di assunzione) , ma come performance! Vi assicuro che se ben studiato puo fare la differenza anche in termini di dolori articolari. Grazie Alex Trabattoni mio chiropratico personale nonche di milanello e della nazionle italiana di rugby fino all anno scorso. Anche se puo dare un po di fastidio nel parlare, funziona!!!!
3 movimenti volutamente non completi con tensione continua in atleti avanzati. Ne ho discusso col mio amico e mentore degli ultimi 2 anni, George Farah qualche mese fa quando era da me. I fatti dimostrano che se fatti con criterio sono molto efficaci ma soprattutto proteggono le articolaioni!! Se ricordate bene branch ron e molti altri si allenano cosi.....e sono i piu grossi! Non mi sentirei di consigliarli a tutti, soprattutto ad atleti principianti o intermedi.
Con i miei infortuni il 95%,della gente non si allenerebbe neanche, io invece amo allenarmi stare acdieta e personalmente sono soddisfatto del mio look a 42 anni..... Lele puo postare qualche foto se vuole.
Mi piaceva solo fare dei chiarimenti senza polemizzare!!!
Un abbraccio a tutti!!!Last edited by mayhem's guy; 04-08-2011, 06:49:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mayhem's guy Visualizza MessaggioSalve ragazzi. Volevo fare un po di chiarimento. Percentuale di grasso. È stato provato da Ron Coleman nell anno 2003 all ospedale di dallas dove andava settimanalmente a sottoporsi alla pesa idrostatica ( pesata in acqua, L unico tipo di esame sicuro e preciso al 100%) che si puo scendere sotto il 2% di grasso e non morire. In quegl anni ero a stretto contatto col mio metore e guru nonché amico Chad Nicholls che mi mostrava tutta la sorpresa del mondo medico su questa cosa. Si pensava che sotto il 3 % non cifosseropiu i corretti scambi osmotici delle membrane cellulari, ma non fu cosi. La plicometria è solo una stima anche se fatta da una mano abbastanza esperta (faccio plicometrie da piu di 15 anni e ne stimo intorno alle 5000...)con un plicometro medico da svariate debtinaia di euro. Come formula mi affio a jackson e pollock 7 pliche..... Provato diessere efficace al 90%..... comunque quando ho le vene sui lati dei glutei , sono abbastanza contento, se contiamo che nonho gare in vista )
2 BITE. Mi soo sottoposto gia da circa 8/9 anni ad uno studio sull uso dei bite non solo come conservazione della dentatura e di un bel sorriso provati fondamentali dagli studi americani per averevun completo successo nella vita ( guardate i denti degli aericani, in alcune occupazioni lo coniderano un fattore di assunzione) , ma come performance! Vi assicuro che se ben stdiato puofare la differenza anche in termini di dolori articolari. Grazie Alex Trabattoni mio chiropratico personale nonche di milanello e della nazionle italiana di rugby fino all anno scorso.anche se puo dare un po di fastidio nel parlare funziona!!!!
3 movimenti volutamente non completi con tensione continua in atleti avanzati. Ne ho discusso col mio amico e mentore degli ultimi 2 anni, George Farah quaoche mese fa quando era da me. I fatti dimostrano che se fatti con criterio sono molto efficaci ma soprattutto proteggono le articolaioni!! Se ricordate bene branch ron e molti altri si allenano cosi.....e sono i piu grossi! Non mi sentirei di consigliarli a tutti, soprattutto ad atleti principianti o intermedi.
Con i miei infortuni il 95%,della gente non si allenerebbe neanche io invece amo allenarmi starevacdieta e personalmente sono soddisfatto del mio look a 42 anni..... Lele puo postare qualche foto se vuole.
Mi piaceva solo fare dei chiarimenti senza polemizzare!!!
Un abbraccio a tutti!!!
si' hai ragione, sono tecniche avanzate e non per tutti...non mi piacciono troppo sinceramente, ma all'interno di una programmazione ben fatta hanno una loro utilità, indubbio la cosa che mi lascia perplesso - oltre ai calcoli sulla bf - è come si possano sposare bene questi movimenti parziali con alcune magagne fisiche alle articolazioni, muscoli ecc... nel tuo caso le spalle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta