Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio cambiamento a 16 anni ( da grasso 88 kg -> 68 -> 78 )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
    I consigli di allenamento sono i piu difficili he si possano dare ma qui ancora nessuno l'ha capito, in primis perché le sensazioni sono troppo soggettive e in secondo perché se nessuno ti mostra come allenarsi seriamente difficilmente lo imparerai senza aver veramente voglia di imparare.
    Qual'e il segreto di un buon allenamento? Utilizzare il massimo perso utilizza ile per svolgere l'esercizio con un esecuzione dignitosa per un range di 8-12 reps.
    Quali esercizi? I soliti noti triti e ritriti ergo i fondamentali panca squat stacco lento spinte presa stretta etc, quante serie per muscolo? Dpende dall'intensità.
    Che abbinamento? Io opto per spinta spinta trazione trazione, per cui petto spalle tri e dorso e bic e infine gambe.
    Capisci? Nessuno potrà mai consigliarti perché quello che per me è il cedimento per te potrà essere la morte e il tuo cedimento potrà essere la mia sensazione di riscaldamento o viceversa intendi?
    Per cui spingi grossi carichi con buona esecuzione aumentando il peso progressivamente.
    amen
    Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
    ho capito quello che cerchi di dirmi ... ma essendo da solo fare schede è difficile ho provato a studiare qui sul forum quelle di altri utenti .. quelle nei post in rilievo .. le guide ma nnt ....
    la tecnica di esecuzione sono sicuro che sia buona per tutti gli esercizi ( squat , stacchi, lento... ecc ) a parte per la panca che fin'ora non ho mai sentito ...
    nel senso il petto è cresciuto davvero tanto rispetto ad un anno fa ... ma sta crescendo con pochi stimoli ... se riuscissi a trovare l'allenamento che fa per me .. sarebbe il top ... ma come trovarlo ? u.u
    meglio soli con il forum che consigliati da un solo pt o simili. In entrmbi i casi devi avere pazienza e voglia di provare, provare e provare ancora finche non trovi il modo piu adatto a te, si per il wo sia per l' integrazione e ancora di piu per la dieta . Se cerchi formule magiche , hai sbagliato sport.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Se esistesse l allenamento magico, penso che questo sport diventerebbe una noia assurda...invece la cosa bella e' che negli anni svolgendo variazioni sia alimentari che allenanti, determinerai sempre uno sperato miglioramento...certo nel tuo caso, secondo me hai sbagliato molte cose, sei diventato secchissimo e se continuerai a fare questa "definizione" come la chiami tu, diventerai uno scheletro...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Se esistesse l allenamento magico, penso che questo sport diventerebbe una noia assurda...invece la cosa bella e' che negli anni svolgendo variazioni sia alimentari che allenanti, determinerai sempre uno sperato miglioramento...certo nel tuo caso, secondo me hai sbagliato molte cose, sei diventato secchissimo e se continuerai a fare questa "definizione" come la chiami tu, diventerai uno scheletro...
        si infatti ho capito l'errore sto alzando la quota piano piano dei cho .. grazie a tutti delle risposte .. ora sto studiando ben bene come creare una scheda e come inserire i vari es ... vediamo che ne salta fuori
        Diario di una merda
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

        B.B.: My magnificent obsession

        "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

        Commenta


          #19
          ... volevo aggiungere una foto di un mesetto fa credo .. cn i progressi fatti ... domani o dopodomani carico le foto di adesso .. per ora come vi sembra ?
          Diario di una merda
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

          B.B.: My magnificent obsession

          "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

          Commenta


            #20
            vai ragazzuolo vai di massa!
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              vai ragazzuolo vai di massa!
              eheh xD .... massa si .. ma la paura di sporcarsi troppo c'è :S ...
              Diario di una merda
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

              B.B.: My magnificent obsession

              "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

              Commenta


                #22
                nessun altro commento ? aspetto pareri e considerazioni !!
                Diario di una merda
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                B.B.: My magnificent obsession

                "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
                  ... volevo aggiungere una foto di un mesetto fa credo .. cn i progressi fatti ... domani o dopodomani carico le foto di adesso .. per ora come vi sembra ?
                  Si, hai messo carne, sei liscio e hai un bicipite davvero particolare, cortissimo...
                  Le forme stanno migliorando e la carne sta aumentando. Spingi e mangia meno carbo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                    Si, hai messo carne, sei liscio e hai un bicipite davvero particolare, cortissimo...
                    Le forme stanno migliorando e la carne sta aumentando. Spingi e mangia meno carbo
                    infatti questo "bicipite" se così si può chiamare è corto e forse nn avrò mai un braccio "grosso" .... grazie per aver commentato!
                    grazie per il commento
                    Diario di una merda
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                    B.B.: My magnificent obsession

                    "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                    Commenta


                      #25
                      Solo applausi... Veramente complimenti!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
                        Solo applausi... Veramente complimenti!
                        Grazie mille , anche se non sono niente di che !!
                        spero di migliorare
                        Diario di una merda
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                        B.B.: My magnificent obsession

                        "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                        Commenta


                          #27
                          vai con la massa!
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                            vai con la massa!
                            ho paura di ingrassare di nuovo
                            Diario di una merda
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                            B.B.: My magnificent obsession

                            "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                            Commenta


                              #29
                              monitorati ti spesso tramite specchio,bilancia,foto e se vedi ti vedi peggio e il peso aumenta troppo in fretta muoviti di conseguenza
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                                monitorati ti spesso tramite specchio,bilancia,foto e se vedi ti vedi peggio e il peso aumenta troppo in fretta muoviti di conseguenza
                                è una parola .. io faccio fatica a controllarmi... ora peso 80 kg e sn alto 1.79 1.80 e sto continuando a sporcarmi
                                Diario di una merda
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                                B.B.: My magnificent obsession

                                "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎