Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio cambiamento a 16 anni ( da grasso 88 kg -> 68 -> 78 )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio cambiamento a 16 anni ( da grasso 88 kg -> 68 -> 78 )

    Ciao a tutti mi presento mi chiamo vittorio ..

    Stasera volevo chiedervi un parare sul lavoro che ho fatto fin'ora ... lascio quindi parlare le foto ...



    Click image for larger version

Name:	15 giugno 2010.jpg
Views:	1
Size:	145.2 KB
ID:	15986971Questo foto è del 15 giugno 2010 pesavo circa 88-99 kg







    Click image for larger version

Name:	26 agosto 2010.jpg
Views:	1
Size:	139.1 KB
ID:	15986972Questa foto invece è del 26 agosto 2010 pesavo circa 70 kg appena tornato dalle vacanze estive ... tanta corsa in montagna e dieta grezza mangiando pochissimo






    Click image for larger version

Name:	11 ottobre 2010.jpg
Views:	1
Size:	182.7 KB
ID:	1598697311 ottobre 2010





    Click image for larger version

Name:	5 novembre 2010.jpg
Views:	1
Size:	135.4 KB
ID:	159869745 novembre 2010 68-69 kg ( anche se ricordo che ero 66 kg ma vabbè )

    -Diciamo Che Tutto l'inverno mi sono allenato correndo e facendo allenamenti di vario genere a corpo libero ...
    mi sono fatto ( sfortunatamente ) solo queste BRUTTE foto , ma da circa gennaio mi sono messo in massa ( la foto del profilo è stata fatta a febbraio nn ricordo il giorno credo 22-23) .. domani posterò le foto attuali ( 76-75 kg circa .. ) sto facendo una mini definizione per sgrassare quel poco di grasso che ho messo in massa .. poi da settembre ripartirò alla grande



    Aspetto con ansia vostri commenti ..
    .

    EDIT ... Ecco come sono ora (20/7/2011)
    Peso :75 kg
    Altezza: 1.80
    bf : bho ( sono in def. )





    foto primi di settembre ..





    31 ottobre prima di andare a letto dopo qualche ora dal wo ( a freddo )





    Nuove foto
    Last edited by vittoBB; 01-11-2011, 18:29:10.
    Diario di una merda
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

    B.B.: My magnificent obsession

    "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

    #2
    Scusa, ma le foto? Sparite magicamente ? :=)

    Commenta


      #3
      gandhi basta cliccarci sopra...
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        E non si vedeva niente, è fatto malissimo il post O__o

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          E non si vedeva niente, è fatto malissimo il post O__o
          si vedono cmq..
          Diario di una merda
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

          B.B.: My magnificent obsession

          "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

          Commenta


            #6
            Postiamo le foto attuali, o il thread non ha senso.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Postiamo le foto attuali, o il thread non ha senso.
              Ho postato quelle del dimagrimento .. oggi in palestra mi farò quelle attuali..
              Edit : postate anche foto attuali
              Last edited by vittoBB; 20-07-2011, 18:13:11.
              Diario di una merda
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

              B.B.: My magnificent obsession

              "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

              Commenta


                #8
                il miglioramento si vede.. ma ora mangia e vai di massa.. pulita
                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                  il miglioramento si vede.. ma ora mangia e vai di massa.. pulita
                  il mio problema è quello ... mi lascio troppo andare sul mangiare.... ora sono in def .. per ripulire un pò ... poi da settembre riparto in massa ma credo rifarò lo stesso errore ...
                  cmq grazie
                  Diario di una merda
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                  B.B.: My magnificent obsession

                  "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                  Commenta


                    #10
                    definire cosa scusa se hai masse quasi inesistenti?
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta


                      #11
                      Lascia stare la definizione !!Pensa a mettere tanta massa

                      Le zampe come stanno?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
                        il mio problema è quello ... mi lascio troppo andare sul mangiare.... ora sono in def .. per ripulire un pò ... poi da settembre riparto in massa ma credo rifarò lo stesso errore ...
                        cmq grazie
                        se posso darti unn consiglio , fino a settembre segui la dieta bes ( birra e salsicce ) che alla tua eta e in queste condizioni porta porta piu benefici di qualsiasi altra dieta, a settembre vai di massa pulita sempre senza troppe paranoie e cercando di spingere come dio comanda. Il resto verra' da se.. si spera..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza Messaggio
                          Lascia stare la definizione !!Pensa a mettere tanta massa

                          Le zampe come stanno?
                          Le zampe sono molto forti , sono ricoperte da un pò di grasso che ho dal dimagrimento .. diciamo che però sono il mio punto migliore in allenamento ...

                          ---------- Post added at 17:26:16 ---------- Previous post was at 17:21:19 ----------

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          se posso darti unn consiglio , fino a settembre segui la dieta bes ( birra e salsicce ) che alla tua eta e in queste condizioni porta porta piu benefici di qualsiasi altra dieta, a settembre vai di massa pulita sempre senza troppe paranoie e cercando di spingere come dio comanda. Il resto verra' da se.. si spera..
                          le foto rendono poco ... in massa sono arrivato fino a 78 kg nn dico di avere grandi masse e volumi , sono molto umile ... fino a settembre cerco di ripulire poco e dopo riparto in massa .. il mio unico problema è l'allenamento ... nn credo di essermi mai allenato davvero bene.. nn so se mi spiego, non dico di nn aver fatto nulla, avrei bisogno di una mano .. consigli ... ?
                          Diario di una merda
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                          B.B.: My magnificent obsession

                          "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggio
                            Le zampe sono molto forti , sono ricoperte da un pò di grasso che ho dal dimagrimento .. diciamo che però sono il mio punto migliore in allenamento ...

                            ---------- Post added at 17:26:16 ---------- Previous post was at 17:21:19 ----------


                            le foto rendono poco ... in massa sono arrivato fino a 78 kg nn dico di avere grandi masse e volumi , sono molto umile ... fino a settembre cerco di ripulire poco e dopo riparto in massa .. il mio unico problema è l'allenamento ... nn credo di essermi mai allenato davvero bene.. nn so se mi spiego, non dico di nn aver fatto nulla, avrei bisogno di una mano .. consigli ... ?
                            I consigli di allenamento sono i piu difficili he si possano dare ma qui ancora nessuno l'ha capito, in primis perché le sensazioni sono troppo soggettive e in secondo perché se nessuno ti mostra come allenarsi seriamente difficilmente lo imparerai senza aver veramente voglia di imparare.
                            Qual'e il segreto di un buon allenamento? Utilizzare il massimo perso utilizza ile per svolgere l'esercizio con un esecuzione dignitosa per un range di 8-12 reps.
                            Quali esercizi? I soliti noti triti e ritriti ergo i fondamentali panca squat stacco lento spinte presa stretta etc, quante serie per muscolo? Dpende dall'intensità.
                            Che abbinamento? Io opto per spinta spinta trazione trazione, per cui petto spalle tri e dorso e bic e infine gambe.
                            Capisci? Nessuno potrà mai consigliarti perché quello che per me è il cedimento per te potrà essere la morte e il tuo cedimento potrà essere la mia sensazione di riscaldamento o viceversa intendi?
                            Per cui spingi grossi carichi con buona esecuzione aumentando il peso progressivamente.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                              I consigli di allenamento sono i piu difficili he si possano dare ma qui ancora nessuno l'ha capito, in primis perché le sensazioni sono troppo soggettive e in secondo perché se nessuno ti mostra come allenarsi seriamente difficilmente lo imparerai senza aver veramente voglia di imparare.
                              Qual'e il segreto di un buon allenamento? Utilizzare il massimo perso utilizza ile per svolgere l'esercizio con un esecuzione dignitosa per un range di 8-12 reps.
                              Quali esercizi? I soliti noti triti e ritriti ergo i fondamentali panca squat stacco lento spinte presa stretta etc, quante serie per muscolo? Dpende dall'intensità.
                              Che abbinamento? Io opto per spinta spinta trazione trazione, per cui petto spalle tri e dorso e bic e infine gambe.
                              Capisci? Nessuno potrà mai consigliarti perché quello che per me è il cedimento per te potrà essere la morte e il tuo cedimento potrà essere la mia sensazione di riscaldamento o viceversa intendi?
                              Per cui spingi grossi carichi con buona esecuzione aumentando il peso progressivamente.
                              ho capito quello che cerchi di dirmi ... ma essendo da solo fare schede è difficile ho provato a studiare qui sul forum quelle di altri utenti .. quelle nei post in rilievo .. le guide ma nnt ....
                              la tecnica di esecuzione sono sicuro che sia buona per tutti gli esercizi ( squat , stacchi, lento... ecc ) a parte per la panca che fin'ora non ho mai sentito ...
                              nel senso il petto è cresciuto davvero tanto rispetto ad un anno fa ... ma sta crescendo con pochi stimoli ... se riuscissi a trovare l'allenamento che fa per me .. sarebbe il top ... ma come trovarlo ? u.u
                              Diario di una merda
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                              B.B.: My magnificent obsession

                              "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎