Due scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis_Yates
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

Grazie sberla i complimenti sn stati molto graditi !

---------- Post added at 22:23:57 ---------- Previous post was at 22:20:44 ----------

Bheb anche xke tuto sommato credimi ma nn penso di essere messo osi malaccio .... anzi tutt'altro .... ! mancano sl quei due o 3 kg cn la stessa definizione direi nn di piu ! ***LEGGERE IL REGOLAMENTO*** e penso che per essere cio' e x la definzione che ho il compromesso sia piu che buono , logicmente ce da migliorare cm ripeto quei 3 o 4 kg in piu ke arriveranno col tempo almeno c provero !

---------- Post added at 22:26:14 ---------- Previous post was at 22:23:57 ----------

thank' matty , lo so , sn anche io alla ricerca di qualche kg in piu , ma quel tipo d lavoro lo intraprendero' da ottobre a febbraio col ciclo di massa e quindi alzando calorie e cn la salita dei kg ,sperando d riscendere cn piu carne addosso in positivo !! vedremo cosa succederaì prossima stagione !

Commenta

• Niko853
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 2527
      • 120
      • 140
      • Cava de' Tirreni
      • Send PM

definizione? per me sei davvero troppo troppo magro...ed inizia a mangiare da subito: che senso ha aspettare l'autunno?

ps per me mancano ben più di 3 o 4 kg...
      sigpic

Commenta

• Elvis_Yates
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 23
        • 1
        • 0
        • Send PM

la efinizone la ho finita da mo niko ! mi volevo definire e lo ho fatto direi ! ora limito i danni e aspetto ottobre ormai nn riesco a fare masa cn sto caldo almeno n io poi si pensera a salire da ottobre in poi !
        ho gia ripetuto mille volte ke l'idea e quella sto sl aspettando il fresco !!
        Piu di 3 4 kg ? si sa' nn erientro nei soliti discorsi niko hem... , sn 1.71 x 65 kg arrivare a un hp cn gli anni nn mi farebbe skifo , ma sarei gia felice di un meno 2 kg per ora e aggiungo per ora !

Commenta

• FABRY BONYMISHIMA
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 19
          • 6
          • 0
          • Genova, Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          il topic riguarda un altro utente e sebbene sia un tuo amico, nasce come suo thread esclusivo. la regola generale vuole che tu apra una discussione tua per il tuo caso, visto che è presentato in modo disgiunto.

chiudo in attesa della decisione dei mod di sezione.
          GRAZIE MIKY :-)

---------- Post added at 23:44:11 ---------- Previous post was at 23:42:24 ----------

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Fabry posti qua: http://www.bodyweb.com/threads/30443...tente-mie-foto. Ti abbiamo aperto un tuo 3d in Gallery. In questo si continua con le foto di Elvis.
          GRAZIE SEAN,scusa x il disagio!
          NATURAL BONY !!!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis_Yates Visualizza Messaggio
            la efinizone la ho finita da mo niko ! mi volevo definire e lo ho fatto direi ! ora limito i danni e aspetto ottobre ormai nn riesco a fare masa cn sto caldo almeno n io poi si pensera a salire da ottobre in poi !
            ho gia ripetuto mille volte ke l'idea e quella sto sl aspettando il fresco !!
            Piu di 3 4 kg ? si sa' nn erientro nei soliti discorsi niko hem... , sn 1.71 x 65 kg arrivare a un hp cn gli anni nn mi farebbe skifo , ma sarei gia felice di un meno 2 kg per ora e aggiungo per ora !

hai una strana concezione dello sviluppo muscolare.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Elvis_Yates
              Bodyweb Member
              • Jul 2011
              • 23
              • 1
              • 0
              • Send PM

lo so white ma perke nn sn un tpo che vuole strafare , cioe sn realista mi piace essere realista e so che e molto dura tirare su kg puliti in una stagione ! logicamente a chi nn piacrebbe ? penso a tutti ma aime' mi accontento di avanzare piano piano anche xke nn sn una persona che parla ancor prima di risucirci quindi quando dico che mi accontenterei di 2 kg e xke nel mio realismo so che gia mettere su 2 o 3 kg di massa pulita all'anno x me sarebbe un traguardo

Commenta

• PhD
                Catabolic user notturno
                • Mar 2011
                • 1876
                • 176
                • 578
                • /dev/null
                • Send PM

3 kg di massa PULITA all'anno sono un bel risultato per chiunque
                Comunque datti da fare a tavola, anche secondo me pecchi troppo di volumi

Commenta

• Elvis_Yates
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2011
                  • 23
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  3 kg di massa PULITA all'anno sono un bel risultato per chiunque
                  Comunque datti da fare a tavola, anche secondo me pecchi troppo di volumi
                  Aime' scendendo a quel tiaggio ho peccato un po troppo di volumi ma purtoppo si sa' che e uno dei tanti rischi che possono acadere ( specialmente se e la prima vola che uno si tira il corpo tende a perdere di piu cosi' dicono ) da ottobre cmq si risale alla ricerca di volume e di qualcoa d buono per il prossimo tiraggio , sn consapevole anche io che cn un buon copromesso massa-def starei molto meglio !
                  ma cm dici tu 3 kg di massa pulita al'anno sn una bella ipresa nn che un bel traguado pe ognuno ( aggiungo sarebbero ) e dico sarebbero xke nn e proprio cosi facile ( sn pessmista forse ) guadagnarli a volte ! ke dire si spera d risucirci mi accotenterei gia di riscendere il prox anno piu pesante di ora nn pretendo una cifra preciso basta esserlo sarebbe gia un traguardo

Commenta

• riccio84
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 1375
                    • 44
                    • 0
                    • Siena HG
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    come dice perfettamente l'amico lucav79... 5kg è un'enormità...

se tutto va alla perfezione ci vogliono 3 anni per metterli su...
                    non sono d'accordo per niente...io ad esempio sono partito da 69kg a gennaio ora sono quasi 74 con dieta allenamento e integrazione fatta a modo (è la prima volta che lo faccio) uno ce la può fare,il peggio è tenerli e aumentare sempre...se ce l'ho fatta io che sono sempre stato un secco per eccellenza
                    Last edited by riccio84; 11-07-2011, 14:15:12.
                    forza e onore!!!

Commenta

• Elvis_Yates
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2011
                      • 23
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                      non sono d'accordo per niente...io ad esempio sono partito da 69kg a gennaio ora sono quasi 74 con dieta allenamento e integrazione fatta a modo (è la prima volta che lo faccio) uno ce la può fare,il peggio è tenerli e aumentare sempre...se ce l'ho fatta io che sono sempre stato un secco per eccellenza
                      E proprio x questo che c'e l'hai fatta !
                      NN funziona proprio cosi' riccio !
                      Di solito i primi kg ( specialemnte se neofita di questo sport ) Si prendono subito e si sale a valanga !
                      Se poi si e un soggetto ectomorfo o cn carenza di peso d solito si sale moltissimo il primo anno poi pero' c si ferma e salire diventa molto lento e difficile !
                      3 kg puliti ( e x la concezione ch ho io di BB quando dico puliti voglio dire puliti nel verso senso della parola ) in un anno prenderli e molto dura a io avviso !

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

quoto con elvis....3 kg puliti a parita di bf l'anno,ovvero 3 kg duri e compatti di solo muscolo sono un risultato notevolissimo,se uno crescesse cosi ogni anno,significherebbero 9 kg di puro muscolo in 3 anni di allenamento...e si qualsiasi soggetto,anche in un hp -10...9 kg di puro muscolo si notano..

Commenta

• riccio84
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 1375
                          • 44
                          • 0
                          • Siena HG
                          • Send PM

E proprio x questo che c'e l'hai fatta !
                          NN funziona proprio cosi' riccio !
                          Di solito i primi kg ( specialemnte se neofita di questo sport ) Si prendono subito e si sale a valanga !
                          Se poi si e un soggetto ectomorfo o cn carenza di peso d solito si sale moltissimo il primo anno poi pero' c si ferma e salire diventa molto lento e difficile !
                          3 kg puliti ( e x la concezione ch ho io di BB quando dico puliti voglio dire puliti nel verso senso della parola ) in un anno prenderli e molto dura a io avviso !
                          ti spiego, che vado in palestra sono diversi anni (lo facevo però abbinato al calcio quindi non avevo grandi risultati) ma allenandomi nella maniera giusta è da 7 mesi...il tuo discorso cmq è giusto.
                          forza e onore!!!

Commenta

• Elvis_Yates
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2011
                            • 23
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                            ti spiego, che vado in palestra sono diversi anni (lo facevo però abbinato al calcio quindi non avevo grandi risultati) ma allenandomi nella maniera giusta è da 7 mesi...il tuo discorso cmq è giusto.
                            Probabilmente abbinando calcio a palstra facevi troppa attivita' d cardio e nn risuivi a crescere o a salire , ra ke t sei concentrato sul BB tralasciando 'altro sport hai piu tempo x dedicartici e soprattuto riposando di piu ( visto che il muscolo ha bisogno di riposo ) riesci a crescere meglio !
                            Ma pero' questo e uj provesso che avviene il primo anno di palestra fatta bene logicamente cn una giusta dieta abbinata a un giusto alenamento poi aime' c si ferma cn la scalata dei kg e guadagnarne altri diventa ogni hanno sempre piu dura e difficile , guadgnarli puliti ancor d piu purtroppo !

---------- Post added at 20:53:47 ---------- Previous post was at 20:49:33 ----------

E gia gian prenderne 3 kg puliti all'anno sarebbe da metterci la firma ! pulito puliti intendo ! aime' la maggiorparte delle volte per tutto il lavoro preciso che si puo' fare ... quindi di dieta giusta e allenamento giusto c'e smpre tra il cilo di massa e quello di def uno scarto di sporcizia da togliere poi ,tenere la stessa bf salendo di molti kg anche se piu puliti possibile e molto dura di solito quasi impossibile , ma sarebbe gia u buon passo magari anche se si e un po piu alti d quallke punto d body fat ma cn molti piu kg d musolo il compromesso sarebbe otticamente migliore cmq !

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

Probabilmente abbinando calcio a palstra facevi troppa attivita' d cardio e nn risuivi a crescere o a salire , ra ke t sei concentrato sul BB tralasciando 'altro sport hai piu tempo x dedicartici e soprattuto riposando di piu ( visto che il muscolo ha bisogno di riposo ) riesci a crescere meglio !
                              Ma pero' questo e uj provesso che avviene il primo anno di palestra fatta bene logicamente cn una giusta dieta abbinata a un giusto alenamento poi aime' c si ferma cn la scalata dei kg e guadagnarne altri diventa ogni hanno sempre piu dura e difficile , guadgnarli puliti ancor d piu purtroppo !

---------- Post added at 20:53:47 ---------- Previous post was at 20:49:33 ----------

E gia gian prenderne 3 kg puliti all'anno sarebbe da metterci la firma ! pulito puliti intendo ! aime' la maggiorparte delle volte per tutto il lavoro preciso che si puo' fare ... quindi di dieta giusta e allenamento giusto c'e smpre tra il cilo di massa e quello di def uno scarto di sporcizia da togliere poi ,tenere la stessa bf salendo di molti kg anche se piu puliti possibile e molto dura di solito quasi impossibile , ma sarebbe gia u buon passo magari anche se si e un po piu alti d quallke punto d body fat ma cn molti piu kg d musolo il compromesso sarebbe otticamente migliore cmq !
                              non avendo fatto per anni quello che stò facendo ora, non sò quello che sarà tra un anno o 2, quindi probabilmente hai ragione.....vedremo.
                              forza e onore!!!

Commenta

Working...
                              X