ma oltre la corsa, ci sono altri esercizi atletici, che potrebbero penalizzarti per 2-3kg in più?
quota 73kg...piccolo raffornto con 3kg "in piu'"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioCavallo posta le gambe gentilmente
---------- Post added at 16:03:20 ---------- Previous post was at 16:02:15 ----------
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma oltre la corsa, ci sono altri esercizi atletici, che potrebbero penalizzarti per 2-3kg in più?
---------- Post added at 16:04:32 ---------- Previous post was at 16:03:20 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioè veroricordo i mio istruttore di atletica che mi chiese di dimagrire (nonostante fossi un HP-7), per migliorare ulteriormente, lo ascoltai e vinsi 200-400-800-10000mt
Poi ritornai in palestra per "riaffrontare il bilanciere"La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
allora metti una figura intera daiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora metti una figura intera daiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiocavallone hai un bf davvero molto bassa...che divinità veneri per avere codesta definizione? a quanti graami di carbo stai al giorno??!!cmq davvero complimenti!
---------- Post added at 16:43:10 ---------- Previous post was at 16:41:32 ----------
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioComplimenti. Ottimo come sempre! Anzi, le spalle sono migliorate imho.
Immondissima la ciavatta!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi fai pesantemente schifo, e comunque le vene sui polpacci ce le ho pure io
cavallo secondo te per un essere umano di 1,72 x 87 chiudere la 10km in 50 minuti è onorevole o è da pensionato?
dipende da quanto ti alleni nello specifico...ma visto il peso,dico pienamente onorevoleLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
la terza foto sembra irreale....fantastico daniele.
però amico mio, posi da schifo...riesci a farti venire fuori 200 difetti strutturali che in verità non sono tuoi perchè nei video normali non in posa non ce li hai (forse solo un pò le clavicole corte le hai, ma con quel fisico chissene frega..è un pò come giudicare una lamborghini dai cerchioni).
per esempio ciò che ha notato cla nella posa di schiena è vero...non la allarghi e tiri giù le scapole.
cmq complimenti davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto
potrei a cacallodolcioso la sua altezza?
1,78
---------- Post added at 17:12:17 ---------- Previous post was at 17:08:23 ----------
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiola terza foto sembra irreale....fantastico daniele.
però amico mio, posi da schifo...riesci a farti venire fuori 200 difetti strutturali che in verità non sono tuoi perchè nei video normali non in posa non ce li hai (forse solo un pò le clavicole corte le hai, ma con quel fisico chissene frega..è un pò come giudicare una lamborghini dai cerchioni).
per esempio ciò che ha notato cla nella posa di schiena è vero...non la allarghi e tiri giù le scapole.
cmq complimenti davvero.
le clavicole sicuro,cosi' come i fianchi un po' larghi,ma se mi interessasse non renderei cosi' ipertrofici gli obliqui,evidenziando le sproporzioni ancor di piu'
ti ringrazio maurizioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
ottimo cavallo
Commenta
-
Commenta