If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti per il tiraggio davvero notevole non ho avuto tempo di leggere tutto,potresti dirmi la misura delle braccia e come le alleni?
grazie...di solito a questa bf(che non conosco,ma mi relaziono al peso) sono 40cm...per il resto non le alleno specificatamente e non faccio BB,atletica,corpo libero e attrezzi ginnici,anelli e parlallele in particolare,anche i pesi ma accompagnano il corpo libero e nell'allenamento delle gambe in generale e per l'atletica
direi tiraggio perfetto... stai da dio... unico neo il back... sei tremendamente chiuso dietro a livello di dorso... per il resto top
edit: non fai bodybuilding quindi le mie riflessioni sono inutili eheh :-)
ti ringrazio big
sono comunque valutazioni interessanti,perche' un qualche risultato,che sia bello,fatto di sproporzioni o altro,puo' essere dato(tralasciando che non so posare) appunto dalla varieta' di allenamenti che faccio,ecco perche' ho messo le foto,poi certo se si fanno commenti in ottica BB non saprei che dire
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
favoloso, e mi piace un sacco come ti alleni visto che è molto simile a ciò che ho iniziato a fare io.
anche se credo che difficilmente avrai una periodizzazione impostata mi faresti vedere qualche unità d'allenamento che hai fatto o che fai solitamente?
favoloso, e mi piace un sacco come ti alleni visto che è molto simile a ciò che ho iniziato a fare io.
anche se credo che difficilmente avrai una periodizzazione impostata mi faresti vedere qualche unità d'allenamento che hai fatto o che fai solitamente?
grazie....vedere nel senso di fare un video o farti un esempio di allenamento? se intendi la seconda,trovi info sia sul topic del corpo libero in allenamento che sul diario
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
grazie...di solito a questa bf(che non conosco,ma mi relaziono al peso) sono 40cm...per il resto non le alleno specificatamente e non faccio BB,atletica,corpo libero e attrezzi ginnici,anelli e parlallele in particolare,anche i pesi ma accompagnano il corpo libero e nell'allenamento delle gambe in generale e per l'atletica
sembri praticamente scolpito nel marmo, farei vedere il tuo fisico a chi dice che sono i nuotatori ad avere i fisici migliori , 40 cm di braccio con un tiraggio simile, allenandoti in più discipline e rimanendo in una condizione simile tutto l'anno: sbalorditivo.
sembri praticamente scolpito nel marmo, farei vedere il tuo fisico a chi dice che sono i nuotatori ad avere i fisici migliori , 40 cm di braccio con un tiraggio simile, allenandoti in più discipline e: rimanendo in una condizione simile tutto l'annosbalorditivo.
grazie...ribadisco che,con 1/2 kg(acqua e un filo di grasso) sicuramente l'effetto non e' lo stesso e che quindi tutto l'anno NON sono in questa condizione,dico che non mi discosto molto perche' non salgo mai sopra i 74/75kg,perche' non voglio/devo mettere massa,in quest'ultimo caso,magari pur mantenendo una buona forma,non sarebbe la stessa cosa
---------- Post added at 09:03:16 ---------- Previous post was at 09:02:44 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta