cercando si diventare grosso.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
sei bello grosso e spesso..sicuramente avrai carichi importantiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
bello grosso, bravo...
Posta foto con inquadrature migliori che magari giudichiamo anche proporzioni e simmetrie.. ma quello che si vede è molto buonoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Spettacolo sei lievitato !!! Mi sembra fantastico anche il tattoo !! Se puoi posta altre foto che è sempre un piacere vedere un fisico del genere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioGrazie ragazzi troppo gentili.
Attualmente sono 187(nn so come ho preso un cm)x104kg a secco. Ero arrivato a 113 e adesso piano piano cerco la qualità.
Farò altre foto tra qualche gg xk causa tatuaggio parte schiena sono leggermente bloccato negli allenamenti e nel posing.grazie ancora a tutti.
Commenta
-
Commenta