cercando si diventare grosso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMolto, molto bene. Inaccettabili i tatuaggi che richiamano altre, inferiori, culture.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiotutto merito di mirco e della panatta.
COME ON AVANTI CON LA MASSA SUPER ENZO
Commenta
-
-
belle forme e trapezio superhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodopo anni go capio chi era...e ci alleniamo sulla stessa palestra..fa un po ti ahahaha...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodopo anni go capio chi era...e ci alleniamo sulla stessa palestra..fa un po ti ahahaha...
Mi immagino la scena
"Ma tu sei Boss123?"
"Si..."
"ahahahahahahahahahahah"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]102674[/ATTACH]
APPENA SVEGLIO IN TUTTO IL MIO ANTI-PUMP
Solo complimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta