dalla foto pensavo fosse più pesante..davvero notevole
Ronny ziocaro Rockel 8 weeks out
Collapse
X
-
davvero preparato..
anche all'ultimo olympia ha fatto benissimo
è la simmetria fatta bberhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
A me quei quads sembrano sproporzionati rispetto ai polpaccistaremo a vedere sul palco come si comporta, ciò non toglie che da quando è arrivato sesto all'olympia si è subito rimboccato le maniche, sarà battaglia il prossimo anno
Commenta
-
-
ok ora vorrei sentire il nero che sosteneva che i pro possono tenere al massimo un breve e unico periodo di picco all'anno come mi spiega "l'anomalia" di rockel senza trarre in ballo demoni e santi.
Ps ho visto un paio di suoi workout delle gambe e dello squat neanche l'ombra, solo pressa, spero che gandhi lo contatti per seguirlo e prepararlo a dovere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioragazzi è cubico, non ha una linea slanciata, che sia un ottimo atleta non lo sto mettendo in dubbioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioha una brutta linea se lo paragoni a diehdeu,stiamo parlando di un hp+40 in gara è un po difficile essere armonico e slanciato..se mi parli di paco bautista ok ma Rockel in gara dice moooolto la sua
@Cla, mi sembra che il Nero più che altro sostenesse che è impossibile pretendere di essere sempre al top, in quanto prima o poi si rischia di cannare brutalmente avvenimenti importanti. L'aveva detto parlando di Kai mi sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPoi per come la vedo io, difficile che un fisico sotto i 180 cm possa sembrare slanciato...
@Cla, mi sembra che il Nero più che altro sostenesse che è impossibile pretendere di essere sempre al top, in quanto prima o poi si rischia di cannare brutalmente avvenimenti importanti. L'aveva detto parlando di Kai mi sembra.
ma io direi che è anche normale se non si è molto alti.......cmq Rockel è veramente il top ultimamente......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPoi per come la vedo io, difficile che un fisico sotto i 180 cm possa sembrare slanciato...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta