roccioso,pieno,estetico e equilibrato..spero un bel podio per lui
Ronny ziocaro Rockel 8 weeks out
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomark risparmiati questi commenti idioti...
Commenta
-
-
Non usciamo dal thread, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ecco grazie SeanAggiungo un bel video workout di Rockel del 13 Febbraio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi pare peggiorato... E i muscoli sulla schiena dove sono?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioanche a me........ so che può suonare come una bestemmia a questio livelli ma rispetto alle precedenti gare lo vedo leggermente svuotato soprattutto nella rilassata frontale..... forse son le luci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
con una personalità diversa tipo "phil heat", cutler ecc... arriverebbe molto piu in alto perchè è completo come pochi...
cmq uno dei miei preferitiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomolto bello.... peccato solo che il suo sguardo sembri sempre molto assente.... sul palco ha zero carisma e personalità e questo lo penalizza a mio avviso molto.
con una personalità diversa tipo "phil heat", cutler ecc... arriverebbe molto piu in alto perchè è completo come pochi...
cmq uno dei miei preferitiMeno male che ci sono molti blog e siti internet che parlano di questi atleti, altrimenti si parlerebbe sempre degli stessi atleti, spero davvero che molti di loro, capiscano l'importanza di essere visibili agli occhi della gente
Last edited by PaBloS94; 17-02-2011, 14:38:01.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta