14-01-11 no commenti sull'abbronzatura per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kenshiro80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 2914
    • 111
    • 76
    • Send PM

posso chiedere se è lecito, se le sessioni cardio le inserisci prima o dopo l'allenamento coi pesi oppure se fai delle sedute a parte? grazie.

---------- Post added at 10:22:34 ---------- Previous post was at 10:17:14 ----------

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    intanto ti ringrazio per i complimenti.
    è vero il punto vita è sottile, fatico molto a mettere spessore in tal zona seppur allenandola...c'è da dire che le proporzioni sono cambiate daglia nni scorsi e anche tanto, e il troco ha acquaistao, volume.
    ci lavoreremo sopra,ogni critica è accetta benissimo!!!!!!!

per rispondere sopra.
    non sono mai stato forte.. attualemnte per dirti 2 carichi... spinte inclinata x 8/10 rip con i 22-24 kg
    croci con gli 8/10 kg max
    leg curl sui 15-20 kg
    rematore bil con 55kg-60
    lat machine 50 -60 kg..
    si ma suppongo tu lavori molto di intensità, le pause sono sicuramente molto brevi, spinte su inclinata con 24 kg non può essere il tuo massimo potenziale se non inserito nel contesto della prima ipotesi, comunque visto i risultati chi se ne frega dei carichi
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Croci con 8Kg?

QUanto fai di t.u.t. 120 sec?

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

cardio post wo, quasi sempre

---------- Post added at 10:30:15 ---------- Previous post was at 10:29:26 ----------

bisogna anche vedere come vengn fatte le croci
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

cardio post wo, quasi sempre

---------- Post added at 10:30:15 ---------- Previous post was at 10:29:26 ----------

bisogna anche vedere come vengn fatte le croci
          Sicuramente! però 8 kg di croci con quel fisico sono pochi anche al di là dell'esecuzione.parere personale...

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

è vero il punto vita è sottile, fatico molto a mettere spessore in tal zona seppur allenandola...c'è da dire che le proporzioni sono cambiate daglia nni scorsi e anche tanto, e il troco ha acquaistao, volume.

per rispondere sopra.
            non sono mai stato forte.. attualemnte per dirti 2 carichi... spinte inclinata x 8/10 rip con i 22-24 kg
            leg curl sui 15-20 kg
            rematore bil con 55kg-60
            lat machine 50 -60 kg..
            azzo mi hai spiazzato veramente !! Sei forse la persona ( che io conosco ) con il fisico migliore rapportato alla forza. Le croci con i manubri da 8kg sono quasi irreali...Eppure il petto è grosso e spesso !!! Alla faccia di chi dice che il carico è tutto
            Poi cavolo, usando quei pesetti il rischio di farsi male tende davvero a 0.

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

per rispondere sopra.
              leg curl sui 15-20 kg
              rematore bil con 55kg-60
              lat machine 50 -60 kg..
              Appena ho letto i carichi sono rimasto di stucco ... a questo punto chi dice che il carico è tutto si dovrà ricredere vedendo le tue foto, immgino che curi particolarmente la tesnica di esecuzione, tut ecc... hai rep campione
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

huauhaauhauhauh ancora a discutere sui carichi ahuauhauhhuauhahuauha. Già mi vedo la scena (cosa tra l'altro successa), ipercoperto che stai facendo le croci con i manubrietti,arriva l'istruttore saccente che ti inizia a prendere in giro velatamente. Istruttore dotato di discreta panza, pl fallito (ogni riferimento a cose o persone anconetane,è puramente casuale). Continui a pompare come un dannato,tut ormai da considerare non con i secondi ma con le decine di secondi, negative manco a dirlo.... e questo che continua a rompere....ma fra 2 settimane davvero devi fare la gara? Ma sei ancora grasso,dove vai? La pazienza ha un limite,è chiaro. Tranquillo levi la felpa e dalla canotta sotto si inizia ad intravedere un gruzzolo di vene sulle spalle. 3 contrazioni di picco allo specchio, alzi la canotta e un reticolo di vene sull'addome fa capolino e....scacco matto, l'istruttore in preda alle convulsioni, rantola pre terra con la bava alla bocca. E vissero tutti felici e svenati.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

ahahahahahaha
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    huauhaauhauhauh ancora a discutere sui carichi ahuauhauhhuauhahuauha. Già mi vedo la scena (cosa tra l'altro successa), ipercoperto che stai facendo le croci con i manubrietti,arriva l'istruttore saccente che ti inizia a prendere in giro velatamente. Istruttore dotato di discreta panza, pl fallito (ogni riferimento a cose o persone anconetane,è puramente casuale). Continui a pompare come un dannato,tut ormai da considerare non con i secondi ma con le decine di secondi, negative manco a dirlo.... e questo che continua a rompere....ma fra 2 settimane davvero devi fare la gara? Ma sei ancora grasso,dove vai? La pazienza ha un limite,è chiaro. Tranquillo levi la felpa e dalla canotta sotto si inizia ad intravedere un gruzzolo di vene sulle spalle. 3 contrazioni di picco allo specchio, alzi la canotta e un reticolo di vene sull'addome fa capolino e....scacco matto, l'istruttore in preda alle convulsioni, rantola pre terra con la bava alla bocca. E vissero tutti felici e svenati.
                    Daccordo però, senza offesa, che palle sempre con 'sto discorso.

Io, personalmente, non ho mai visto nessuno, dal vivo, con la condizione di GS1; ma, se lo vedessi, di sicuro non farebbe croci con 8kg.

Insomma, i complimenti sono già in cassaforte da tempo ma, cerchiamo di non perdere di vista una prospettiva equilibrata su ciò che significa allenarsi.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

naoto, i carichi sono quelli...non è che mi metto a sparare numeri..
                      se vuoi non so sali così vedi di persona i carichi che uso... bo... tanto anche se postassi un viseo, per dire non mi crederesti..

---------- Post added at 13:21:09 ---------- Previous post was at 13:19:13 ----------

hahahhaha

in effetti tutti si aspettano sempre che carichi il mondo...

poi cmq io l'ho sempre detto di non essere forte, a chiunque..non so..
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Non si tratta di non crederti; perchè non dovrei, del resto.

La cosa urticante è il voler, a tutti i costi, anche col supporto del sarcasmo, discreditare un approccio a favore di un altro.

Il bodybuilding è una disciplina che ha qualche annetto. Frequento questo forum da 6 anni, ormai, e non hai idea di quante "Rivoluzioni Copernicane" dell'ipertrofia abbia visto.

Dal BIIO all'altissimo volume, alla densità, all'allenamento funzionale, alla ricerca ossessiva dei carichi, alle esecuzioni da trapezisti.

Ora, due considerazioni:

- chi si allenava con profitto allora (ti parlo del 2005) lo fa tuttora.
                        - in 6 anni, non credo sia cambiata (non più di tanto ) la mappatura genetica dell'essere umano medio.

Tutto qui.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

GS1 ma sei di Torino te ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Daccordo però, senza offesa, che palle sempre con 'sto discorso.

Io, personalmente, non ho mai visto nessuno, dal vivo, con la condizione di GS1; ma, se lo vedessi, di sicuro non farebbe croci con 8kg.

Insomma, i complimenti sono già in cassaforte da tempo ma, cerchiamo di non perdere di vista una prospettiva equilibrata su ciò che significa allenarsi.
                            io a dire il vero di persone che si allenano con carichi non proporzionati ai muscoli che portano su, ne conosco diverse. Sono il primo a dire che la sperimentazione in questa disciplina è alla base di tutto ma se dovessi indirizzare un utente medio (quindi tecnica 0,propriocezione 0, SNC di un macaco),bhè, in questo caso,sarei propenso a usare "carichini e tante reps", forse con un pò di pazienza potrebbe iniziare a sentire davvero i muscoli singolarmente, cosa che risulta difficile se si lavora con grossi carichi.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

io non dscredito un bel nulla se non un mitico metodo come il biio.
                              tant'è vero che se vai a vedere i miei trascorsi sono passat dall'intensità al volume,alternando, secondo la programmazione.
                              una cosa ho sempe sottolineato ovvero l'impoertanza della ripetizione in sè..

poi mi sembra che rispondiamo a tono, alle provocazioni altrui.
                              aggiungo che i risultati, in quanto mebro dell'exp ci sono e sono tangibili..

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                azzo mi hai spiazzato veramente !! Sei forse la persona ( che io conosco ) con il fisico migliore rapportato alla forza. Le croci con i manubri da 8kg sono quasi irreali...Eppure il petto è grosso e spesso !!! Alla faccia di chi dice che il carico è tutto
                                Poi cavolo, usando quei pesetti il rischio di farsi male tende davvero a 0.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

Working...
                                X