complimenti...il tiraggio veramente ottimo, il mallo non ci starebbe male per nulla già per come sei ora!
14-01-11 no commenti sull'abbronzatura per favore
Collapse
X
-
Commenta
-
-
post free meal , scura ma è quello che è venuto nella fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiopost free meal , scura ma è quello che è venuto nella fretta
[ATTACH=CONFIG]102226[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
grazie mille gentilissimo.
bè... la voglia di mallo è molta.. step by step
Commenta
-
-
grande Gabry! ti vedo già bello competitivo. le gambe sono davvero ben messe...certo che tirare ancora di + è impresa ardua... ardua solo x tenere x benino i volumi sull'up! non conosco ne date e ne programmazione quindi non mi sbilancio oltre con mie considerazioni personali su come proseguire.
un abbraccio e a presto.
ennio
Commenta
-
-
ti ringrazio ennio.
devo, col supporto sempre presente del doc, evolvere ulteriormente. Sono proiettato già alla data della gara.
Bisogna ancora sistemare dele cose, ma la strada è giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFenomenale come al solito, uno dei miei preferiti. Molto meglio la pelle bianca come il marmo, che ricorda le statue greco-romane, che quella lampadata e mallata per avvicinarsi alla negritudo.
GS1 fisico fenomenale .................... mutande oscene !sigpic
Commenta
-
-
-
senza parole.... Fisico divino !!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta