WPC Raw Bench press competition Dietikon 30.10.10 Switzerland (PELLICO Needed)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

impressionante!!!!!!!
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• teo86
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1362
      • 113
      • 82
      • Send PM

Grande king. Ma il tuo fratellone come sta?

Tu sei in forma vedo.
      RAW lifts:
      sq:220 b:170 dl:270
      sigpic
      1,92 @ 105 kg
      Diario

Commenta

• Kingbalez
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 911
        • 116
        • 210
        • Send PM

Eh insomma si è strappato il bicipite femorale di brutto ed è stato un po' fermo spero si riprenda presto...
        Tu come stai andando?

---------- Post added at 16:16:06 ---------- Previous post was at 16:09:13 ----------

Sono appena usciti i risultati della gara ed è strano mi hanno segnato solo 175kg in quarta prova e record.... Io avevo chiamato 177.5kg e da quanto mi ricordo il pesetto da 1.25 da ogni parte c'era. Nel filmato non si vede allora non saprei magari me li sono sognati... Secondo voi ci sta o hanno capito male la chiamata e non c'era proprio?

Purtroppo la chiamata era orale e io non capivo una mazza di quello che dicevano perché parlavano tutti tedesco e magari c'è stato un malinteso... Se qualcuno(MANXXXX!!!!!) che parla tedesco riesce già a capire quanto dicono prima di chiamarmi in pedana sarebbe un grande aiuto. Non vorrei dirgli che hanno sbagliato e sbagliarmi io.
        Magari poi se hanno fatto qualche foto di lato si potrà vedere meglio... Che cazz saranno 2.5kg ma ci rosico.

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
          Eh insomma si è strappato il bicipite femorale di brutto ed è stato un po' fermo spero si riprenda presto...
          Tu come stai andando?

---------- Post added at 16:16:06 ---------- Previous post was at 16:09:13 ----------

Sono appena usciti i risultati della gara ed è strano mi hanno segnato solo 175kg in quarta prova e record.... Io avevo chiamato 177.5kg e da quanto mi ricordo il pesetto da 1.25 da ogni parte c'era. Nel filmato non si vede allora non saprei magari me li sono sognati... Secondo voi ci sta o hanno capito male la chiamata e non c'era proprio?

Purtroppo la chiamata era orale e io non capivo una mazza di quello che dicevano perché parlavano tutti tedesco e magari c'è stato un malinteso... Se qualcuno(MANXXXX!!!!!) che parla tedesco riesce già a capire quanto dicono prima di chiamarmi in pedana sarebbe un grande aiuto. Non vorrei dirgli che hanno sbagliato e sbagliarmi io.
          Magari poi se hanno fatto qualche foto di lato si potrà vedere meglio... Che cazz saranno 2.5kg ma ci rosico.
          l'ho ascoltato parecchie volte col volume al massimo ma la musica copre quasi tutto e non si capisce una cippa lippa, in effetti sembra che la voce chiami "einhundertfunfundsiebzig" che sarebbero i 175 chili, anche perchè 177.5 sarebbe suonato parecchio più lungo essendo "einhundertsiebenundsiebzig und halb"

prima si sente anche qualcuno che chiede "fur der record?" cioè "per il record?", ma non ho capito cosa gli rispondono.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

a me pare di aver sentito, ma quanto caxxo è forte questo

Commenta

• Kingbalez
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 911
              • 116
              • 210
              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              l'ho ascoltato parecchie volte col volume al massimo ma la musica copre quasi tutto e non si capisce una cippa lippa, in effetti sembra che la voce chiami "einhundertfunfundsiebzig" che sarebbero i 175 chili, anche perchè 177.5 sarebbe suonato parecchio più lungo essendo "einhundertsiebenundsiebzig und halb"

prima si sente anche qualcuno che chiede "fur der record?" cioè "per il record?", ma non ho capito cosa gli rispondono.
              Grazie mille!!! Mi sa che hai ragione. Aspettero' le foto (se ci sono) senno' rischio di fare na super figura medda come se volessi rubarmi 2,5 kg... Pero' cavolo un tabellone potevano anche metterlo.

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              a me pare di aver sentito, ma quanto caxxo è forte questo

Grazie per il contributo Cri.

REP ad entrambi

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                Grazie mille!!! Mi sa che hai ragione. Aspettero' le foto (se ci sono) senno' rischio di fare na super figura medda come se volessi rubarmi 2,5 kg... Pero' cavolo un tabellone potevano anche metterlo.
                Di niente, figurati. Posso ben capire che tu te la prenda, vedere tutti gli sforzi fatti fregati dall'organizzazione confusionaria fa venire la bava alla bocca!
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

sei un mostro.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Kingbalez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 911
                    • 116
                    • 210
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    Di niente, figurati. Posso ben capire che tu te la prenda, vedere tutti gli sforzi fatti fregati dall'organizzazione confusionaria fa venire la bava alla bocca!
                    Se erano 175kg e si sono sbagliati a caricare mi va benissimo io rosico all'idea di avere forse alzato i 177.5kg e che per il record mi contino solo i 175kg e soprattutto all'idea di non sapere...
                    Effettivamente la confusione c'era, fortunatamente nella mia categoria avevo vinto già dalla prima barra da 150kg visto che il secondo ha fatto in terza 145kg pesando solo un kg meno di me. Ci fosse stata una reale sfida con qualcuno piu' o meno forte come me sarebbe stata davvero dura.
                    Non essendoci ne tabellone delle partenze con il peso degli atleti e delle alzate ne altri schermi o fogli manoscritti ed essendo il punteggio finale calcolato secondo una tabella (coefficiente del peso moltiplicato per il peso alzato) è molto difficile sapere chi è in testa e quanto occorre per vincere.

Per adesso foto prova non ne ho mi sa che lasciero' perdere e mi toccherà pure cancellare il video sul tubo con scritto 177,5kg.

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    sei un mostro.
                    Scambio kg di forza alla panca contro i tuoi abs

---------- Post added 01-11-2010 at 00:16:40 ---------- Previous post was 31-10-2010 at 21:29:49 ----------

Ho sentito uno dei giudici e nel foglietto di alzata scritto da lui c'è 175kg quindi molto probabilmente 175kg erano. Il malinteso c'è stato solo nel dettare il peso ma l'alzata è quella quindi poco male, anzi è andata anche bene cosi' dai.
                    Rettificato video e prima pagina.
                    Last edited by Kingbalez; 31-10-2010, 23:37:21.

Commenta

• Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

complimentoni!!!
                      Non deludi mai!!
                      sigpic

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

Ciao penna tu come stai gli allenamenti tutto bene?

Grazie per i complimenti.

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

ola ale...come stai???? spero di vederti presto.... e complimenti per la performance...
                          un abbraccio
                          davide
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Kingbalez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 911
                            • 116
                            • 210
                            • Send PM

Ciao Davide grazie! Io tutto bene dai, spero che anche a te vadan bene le cose e soprattutto che tu stia esplodendo! Magari ti faccio sapere quando scendo ma ancora non so...

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

Sono due mesetti che ho ripreso ad allenarmi da PL, nel 2011 avevo l'intenzione di fare qualche garetta, credo raw perchè l'attrezzatura è + di un anno che non la uso..staremo a vedere...magari entro fine anno posto qualche video
                              sigpic

Commenta

• Kingbalez
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 911
                                • 116
                                • 210
                                • Send PM

Bene bene buona idea, aspetto i tuoi video allora!

P.S. Fammi sapere dove e quando gareggi cosi' vengo anch'io

Commenta

Working...
                                X