Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
The big bad wolf sta diventando effettivamente big!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
lo preparava patrick? io da quello che conosco patrick è un grande preparatore infatti era mia idea di farmi seguire in futuro da lui però è normale che se uno fa x e il prep ti dice di far y non si può andar d'accordo..so solo che patrick ha decine di atleti ifbb tra le sue mani e il favorito del mondiale amatur ifbb..nei massimi... gli asini sono gli atleti in genere...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolo preparava patrick? io da quello che conosco patrick è un grande preparatore infatti era mia idea di farmi seguire in futuro da lui però è normale che se uno fa x e il prep ti dice di far y non si può andar d'accordo..so solo che patrick ha decine di atleti ifbb tra le sue mani e il favorito del mondiale amatur ifbb..nei massimi... gli asini sono gli atleti in genere...
In pratica Rambod dice che a 8 weeks dalla gara ha chiesto a Curry di raggiungerlo come fa con tutti i suoi atleti per controllarlo, ma Curry ha rifiutato, dicendo che era una spesa inutile, che non poteva permetterselo, ecc...
Dopo qualche tempo Hany l'ha chiamato, dicendogli che non poteva lavorare così, doveva darsi da fare, farsi vedere, altrimenti basta; E curry ha risposto "Ok", così fine della storia a 8 Weeks out...
Naturalmente la versione di Curry è diversa, dice che Rambod gli ha dato una dieta ad inizio preparazione senza mai cambiarla (anzi, l'ha fatta la moglie e lui l'ha solo approvata);
Poi a 5wo loro (Curry e la Moglie) si sono fatti sentire per vedere perché diavolo fosse così poco presente, e a quel punto Rambod gli ha detto di raggiungerlo.
Hanno pensato che fosse inutile spendere migliaia di dollari per raggiungerlo ormai, a 5 settimane dalla gara, pensando che non potesse fare nulla in più "di persona" rispetto a quanto possano fare loro; Hanno convenuto quindi a scindere l'accordo...
Di chi sia la versione giusta non lo so, io ho visto solo la condizione di Brandon, e mi ricordava molto Wolf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa come fai ad avere tutte queste info
Per quanto riguarda il discorso di Curry , che è ben differente da quello di Wolf , come la giri giri io sono dalla parte di Curry , non è possibile che un atleta a poche settimane da una gara con tutti gli stressi annessi ( dieta , allenamento , riposo , idratazine ecc... ) si debba spostare Lui per parlare col suo trainer , allora cosa caz... lo pago a fare migliaia di Euro/Dollari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioMa come fai ad avere tutte queste info
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLui ha una passione estrema , quanda parla di Bodybuildig gli brillano gli occhi e riesce a coinvolgerti tantissimo , quindi presumo che si tenga informato sui vari siti , riviste internazionali ecc....
Commenta
-
-
io so che il problema principale e' che wolf si allena troppo rispetto a quello che dovrebbe..tutti i preparatori hanno riscontrato questo "difetto" di andare in sovrallenamento, facendo di testa sua..non per niente il problema non e' arrivare poco tirato..ma piccolo e "vuoto"...come se appunto i muscoli fossero "stanchi"...bah
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio so che il problema principale e' che wolf si allena troppo rispetto a quello che dovrebbe..tutti i preparatori hanno riscontrato questo "difetto" di andare in sovrallenamento, facendo di testa sua..non per niente il problema non e' arrivare poco tirato..ma piccolo e "vuoto"...come se appunto i muscoli fossero "stanchi"...bahsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioAzz..ce ne vuole per andare in sovrallenamento per un proOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioquello che so io invece è che fa di testa sua su aliment e altro..
Commenta
-
-
A me il LUPO piace da morire, linea e volume sono da paura (e ditemi che Wolf non ha linea), detto questo credo che dal momento che scegli di farti seguire da un preparatore DEVI ASSOLUTAMENTE fare ciò che ti dice lui, fa parte del gioco. Ogni minimo cambiamento, anche il più piccolo ed apparentemente insignificante, può mandare a pu**ane la preparazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioa certi livelli per forza...non puoi far da solo troppe variabili in gioco... devi avere una linea guida da seguire..già a livelli amatoriali è cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioè assurdo a me piace moltissimo invece
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil lupo è tornato
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioil suo problema è sempre stata la fase di cutting..vediamo se riuscira' almeno una volata a farla come si deve, altrimenti gli mando una mail e gli consiglio di farsi aiutare da dorian
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio"quello che ha scritto non è molto soddisfatto dei consigli ottenuti, infatti sembra che Dennis non voglia più lavorare con Patrick Tour."
patrick invece mi ha detto il contrario ovvero che wolf è un handiccapato che fa tutto di testa sua e patrick l ha mandato a cagare perchè wolf è un asino... cosi mi ha detto patrickOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolo preparava patrick? io da quello che conosco patrick è un grande preparatore infatti era mia idea di farmi seguire in futuro da lui però è normale che se uno fa x e il prep ti dice di far y non si può andar d'accordo..so solo che patrick ha decine di atleti ifbb tra le sue mani e il favorito del mondiale amatur ifbb..nei massimi... gli asini sono gli atleti in genere...Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioquello che so io invece è che fa di testa sua su aliment e altro..Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioa certi livelli per forza...non puoi far da solo troppe variabili in gioco... devi avere una linea guida da seguire..già a livelli amatoriali è cosi
Commenta
-
Commenta