If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attualmente insieme a Neil Hill è la "mistica" coach in ascesa del fronte europeo. Ho sottomano alcune cosette riguardante i suoi sistemi dei quali ho scritto qcosa in Exp.....una sorta di Charles Glass femminile ma a detta dei suoi seguaci "più cazzuta"
Attualmente insieme a Neil Hill è la "mistica" coach in ascesa del fronte europeo. Ho sottomano alcune cosette riguardante i suoi sistemi dei quali ho scritto qcosa in Exp.....una sorta di Charles Glass femminile ma a detta dei suoi seguaci "più cazzuta"
Questo ragazzo sta prendendo quota nella classifica dei miei preferiti. E' perfetto. Certo che Phil Heath ha delle braccia paurose da cartone animato cavolo e le allena di meno per non farle crescere troppo
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
IFBB Pro and Animal athlete Erik "The House" Fankhouser documents his training for the 2010 Mr. Olympia. Here at 4 weeks out he discusses his overall training strategy including giant sets and cross training cardio. Also included is a deadlift set of 405 for 13 reps
L'asimmetria delle braccia è orrenda!!! sembrano di 2 persone diverse!!!
Non esageriamo.
La sia posa non è perfettamente simmetrica, nel senso che le mani non sono messe nella stessa posizione, infatti una raccoglie l'altra.
E' il suo braccio destro ad avere miglior forma in quanto il palmo è rivolto verso l'interno, mentre la mano sinistra è aperta e messa in maniera del tutto opposta.
Non basta avere 53 di braccio per creare un'asimmetria mettendosi in quel modo, è chiaro che un bicipite sarà "a palla" ed un altro più allungato, proprio per come è messa la mano.
Se c'è una cosa favolosa di Heath è proprio la simmetria.
Non esageriamo.
La sia posa non è perfettamente simmetrica, nel senso che le mani non sono messe nella stessa posizione, infatti una raccoglie l'altra.
E' il suo braccio destro ad avere miglior forma in quanto il palmo è rivolto verso l'interno, mentre la mano sinistra è aperta e messa in maniera del tutto opposta.
Non basta avere 53 di braccio per creare un'asimmetria mettendosi in quel modo, è chiaro che un bicipite sarà "a palla" ed un altro più allungato, proprio per come è messa la mano.
Se c'è una cosa favolosa di Heath è proprio la simmetria.
mah....guarda anche le foto precedenti, anche lì si nota una certa asimmetria, CHE SIA SEMPRE COLPA DELLA FOTO!?!
mah....guarda anche le foto precedenti, anche lì si nota una certa asimmetria, CHE SIA SEMPRE COLPA DELLA FOTO!?!
guarda anche qua ad esempio...
Purtroppo la foto che hai postato offre la stessa identica posa di quella che ha messo 619, le mani sono messe in maniera diversa tra loro, una col palmo verso l'alto ed una col palmo verso il basso, questo fa cambiare la forma dei due bicipiti a tutti, figurarsi ad uno che li ha grossi come palle da basket.
Guarda qui, la posa è simmetrica e io non trovo alcuna asimmetria...perfetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta