due foto a figura intera, polpacci esclusi che ancora è meglio nascondere.
dopo il back front intero, alla gogna
Collapse
X
-
guarda già sei invidiabile, ma se "gonfi" un pò più i delts e gli dai giù di braccia, staresti davvero da dio.
-
-
per me stai molto bene cla
il petto è veramente ottimo,forma splendida...
una domanda sciocca: le spalle sono diverse? perkè le foto mi sembrano dimostrare questo (la prima e la terza) ma forse è solo un gioco di prospettiva
Commenta
-
-
Hai bisogno solo di un po' più di braccia e delts. Per il resto, stai davvero bene. Addirittura, per i miei gusti, le gambe sono "troppe" per un fisico da amatore. Proverei a spaccarle per bene con un po' di cardio e a ridurre il volume degli allenamenti, privilegiando la porzione superiore. Questo, ripeto, secondo i MIEI discutibilissimi gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda già sei invidiabile, ma se "gonfi" un pò più i delts e gli dai giù di braccia, staresti davvero da dio.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me stai molto bene cla
il petto è veramente ottimo,forma splendida...
una domanda sciocca: le spalle sono diverse? perkè le foto mi sembrano dimostrare questo (la prima e la terza) ma forse è solo un gioco di prospettiva
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioHai bisogno solo di un po' più di braccia e delts. Per il resto, stai davvero bene. Addirittura, per i miei gusti, le gambe sono "troppe" per un fisico da amatore. Proverei a spaccarle per bene con un po' di cardio e a ridurre il volume degli allenamenti, privilegiando la porzione superiore. Questo, ripeto, secondo i MIEI discutibilissimi gusti.
comunque nel front escon bene le gambe ma di spessore ve n'è davvero poco, e considerando che la zona tibiale è davvero esile coi calzoncini sembrano ancora 2 stuzzicadenti.
il braccio in generale è migliorato molto da quando ho cominciato ad adottare tecniche voluminose ma nel front ancora scompare e non so se è perchè poso male io o è davvero una mancanza di volumi, sicuramente necessito ancora di massa come in tutto il resto del corpo.
Commenta
-
-
molto meglio cla se è solo la posa-luci-prospettiva a dare l'impressione sulle spalle leggermente diverse
io le ho davvero diverse tra loro e le differenze si notano anche negli altri distretti ahimè
cmq signora genetica la tua secondo me ...
quoto gli altri sui deltoidi in primis da stondare,ma cmq già cosi sei veramente molto buono
Commenta
-
-
guarda se fai uscire un po trapezi,deltoidi e braccia stai da dio..gia cosi sei notevole e largamente sopra la media..bravoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta