Stai facendo un grande lavoro su te stesso , bravissimo Cla.
dopo il back front intero, alla gogna
Collapse
X
-
sei ottimo, un pelino indietro i deltoidi, ma questo è dovuto anche dalla possenza del pettorale. cmq stai davvero bene, molto molto bene
Commenta
-
-
a me piacciono molto gli addominali molto più simmetrici di tanti altriOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Struttura piacevole e buon fisico
migliora un po i deltoidi .... per il resto ci sei..... polpacci a parte
Bravosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ottimo, piacevolissimo da vedere(porta i delts a livello del resto che sembrano un filino indietro). Complimenti,davvero, cla
Posso farti due domande:
da quanto ti alleni?
Leggevo da un utente più in su della "libertà" dalle calorie. Cosa intende?Grazie
odiosissimo l'avatar, cmq. E' da un bel pò che te lo volevo direLast edited by kikkio87; 26-06-2010, 04:57:25.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
bravo claOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStai facendo un grande lavoro su te stesso , bravissimo Cla.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo, nient'altro da aggiungere.Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobravissimo claOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosei ottimo, un pelino indietro i deltoidi, ma questo è dovuto anche dalla possenza del pettorale. cmq stai davvero bene, molto molto bene
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioa me piacciono molto gli addominali molto più simmetrici di tanti altriOriginariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioStruttura piacevole e buon fisico
migliora un po i deltoidi .... per il resto ci sei..... polpacci a parte
Bravo
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobravo claOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi piace pure come ti alleni e come mangi bravo cla
grazie a tutti
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo cla!! stai proprio bene alla faccia della dieta calcolata caloria x caloria
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioottimo, piacevolissimo da vedere(porta i delts a livello del resto che sembrano un filino indietro). Complimenti,davvero, cla
Posso farti due domande:
da quanto ti alleni?
Leggevo da un utente più in su della "libertà" dalle calorie. Cosa intende?Grazie
odiosissimo l'avatar, cmq. E' da un bel pò che te lo volevo dire
libertà proprio della dieta
che consiste in
2 pasti giornalieri (pranzo/cena) dove mangio di tutto, primi conditi, secondi anche e spesso dolce, ogni tanto un frullato con whey e frutta nel resto della giornata. easy
Srep per l'avatar, che è de niro in Taxi driver, come si può disprezzarlo?
Commenta
-
-
secondo me quel gran petto è proprio frutto di braccia e spalle indietro...cmq non mi meraviglia tanto la massa ottenuta con quella dieta...ma più che altro la definizione ...mangiando tanto e male la massa si mette lo stesso...ma sei abbastanza tirato!
Commenta
-
Commenta