Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
massimale squat @124,5 kg (screams inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe 3... ma da quanto il massimale non deve essere tirato? Il peso viene su (per giunta anche abbastanza velocemente)? Massimale valido.
Se non fosse un massimale non sarebbe tirato, poi se non lo fosse non si sarebbero visti alcuni errori tecnici, sui cui immagino emaz abbia intenzione di lavorare (un pò schienato+ginocchia che si chiudono).
Non mi pare che qui la gente lo abbia attaccato con consigli immondi
Concordo sul fatto degli errori tecnici visionati grazie appunto a delle serie un po più "tirate"ma dato che emaz normalmente da quanto ho capito usa questo approccio tutte le volte è meglio insistere sugli errori più banali e portarlo avanti che fagli notare raffinatezze ecc(che ancora nessuno stranamente ha enunciato)"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggioin qualunque video non solo quello del massimale si nota chiaremente che il ragazzo si scompone troppo a causa appunto di "tirare"gli stessi colpi che siano da 1 o 4 rep,ho solo detto che sarebbe meglio per lui lasciare un po d buffer
Non mi pare che qui la gente lo abbia attaccato con consigli immondi
Concordo sul fatto degli errori tecnici visionati grazie appunto a delle serie un po più "tirate"ma dato che emaz normalmente da quanto ho capito usa questo approccio tutte le volte è meglio insistere sugli errori più banali e portarlo avanti che fagli notare raffinatezze ecc(che ancora nessuno stranamente ha enunciato)
Commenta
-
Commenta