"gore"...mi converrebbe fare cardio ogni tanto??
volevo qualche consiglio..help!!!
Collapse
X
-
se vuoi migliorare la massa , mangia pulito e evita il cardio.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anni? peso?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
anche l'altezza magariOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
hp-5 e bf non bassa...mmmmmmmmmmmm....andrei con lo sgrassaggio primaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelino.90 Visualizza Messaggionaturalissimo quello che dicevo e proprio questo..sembra ke ho la bf alta..ma sono convinto che è la pelle..che è di una persona di 85kg in un corpo di una persona di 65kg non so se mi hai capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohai anche la pelle molto spessa. si vede. è simile alla mia. copre tutto. tu cmq cerca di mangiare bene e mettere su massa pulita. anche se non ti si vedessero le fibre per via della pelle, avresti della massa e delle stondature.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
rapporto altezza pesoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelino.90 Visualizza Messaggioscusate in questi giorni ci ho pensato secondo me non convine sgrassare sono altp 1,70 e peso (aggiornato ad oggi) 63kg...sono nel pesoforma ideale..???non lo so volevo altri consigli..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta