Pubblico ludibrio

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da fransar Visualizza Messaggio
    Sì l'addome è ben sviluppato (magari posterò una foto di confronto dopo la def).

Lo "squilibrio" invece è creato da un'ossatura proporzionalmente piccola (polso 17 cm.) e dal fatto che le braccia (39 cm.) comunque sono indietro rispetto al resto.
    beh io di polso ho 16,5...fai tu...le ossa sottili possono rendere dura prendere un fisico da gladiatore....ma possono aiutare ad avere delle forme + elegante un po da fighetta...
    cmq fisico a me strano...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Lo so che la foto fa schifo, non si vedono le zampe e ci sono troppi peli sparsi.

A parte quello 1.80 x 87 kg. in 2 anni scarsi di allenamento partendo da 78 kg.
      (tutto natural)

Qualche commento?

La posa che hai scelto penalizza molto le braccia e anche la luce non sembra delle migliori.
      Sei un pò alto di bf ma hai la fortuna di avere un addome molto ipertrofico quindi ben visibile lo stesso.

Purtroppo la struttura non è a tuo favore, ma tutto sommato non stai male...

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

difficile giudicare..prova a postare altre foto con pose diverse..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

ma l'addome lo contraevi o lo spingevi in fuori? Comunque bho mai vista una cosa simile, sono curioso di vedere post cut cosa ne esce, secondo me un buon lavoro
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

Brutte notizie per te: sei un endomorfo puro direi (ma probabilmente già lo sai).
            Per questo doppi complimenti per la BF a mio avviso assai contenuta.
            Buono lo spessore generale. Da migliorare spalle e braccia, ti daranno un look molto più impressivo.

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

tom da cosa ricavi che è un endomorfo puro?
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• MaLeK
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 447
                • 5
                • 6
                • Send PM

ti conviene scendere di BF prima di Agosto...sei hp+7 e se non vuoi bruciarti troppo devi fare le cose con calma!

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

perdi sti 7kg... e vediamo come stai

Commenta

• MaLeK
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 447
                    • 5
                    • 6
                    • Send PM

secondo me a 80Kg avrà veramente un bel corpo..ma credo si svuoterà quasi del tutto il petto :\

Commenta

• Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

Sì l'addome è ben sviluppato (magari posterò una foto di confronto dopo la def).

Lo "squilibrio" invece è creato da un'ossatura proporzionalmente piccola (polso 17 cm.) e dal fatto che le braccia (39 cm.) comunque sono indietro rispetto al resto.
                      Polso 17 su 180cm di altezza non è piccolo ma medio...pure io ho le tue stesse misure di polso e altezza.
                      Le braccia di 39cm effettivamente sono indietro rispetto al resto e col cut certamente dimuiranno ancora dato che non sono certamente tirate adesso.

Per chi invece diceva che il petto si svuoterà, si è possibile, però su di me (che ho anch'io un petto abbastanza piatto) col cut perdendo grasso pur riducendosi di dimensioni appare decisamente migliore perché si "scopre"

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                        Polso 17 su 180cm di altezza non è piccolo ma medio...pure io ho le tue stesse misure di polso e altezza.
                        Le braccia di 39cm effettivamente sono indietro rispetto al resto e col cut certamente dimuiranno ancora dato che non sono certamente tirate adesso.

Per chi invece diceva che il petto si svuoterà, si è possibile, però su di me (che ho anch'io un petto abbastanza piatto) col cut perdendo grasso pur riducendosi di dimensioni appare decisamente migliore perché si "scopre"
                        certo

Commenta

• SOLIDToM
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 1991
                          • 201
                          • 315
                          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          tom da cosa ricavi che è un endomorfo puro?
                          Vita stretta, fianchi larghi, trapezoidale, petto poco ampio, leve corte.
                          E una certa tendenza ad avere un aspetto "tozzo" anche a BF abbastanza contenute.

Commenta

• fransar
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 32
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Comunque l'angolazione della foto è un pò dal basso ed inganna le reali proporzioni tra fianchi e spalle evidenziando anche molto la panza.

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            perdi sti 7kg... e vediamo come stai
                            Addirittura? Pensavo 4-5 kg., perchè non vorrei perdere troppo di quel che ho costruito. Di bf direi di stare nel range 13-15 %.

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Vita stretta, fianchi larghi, trapezoidale, petto poco ampio, leve corte.
                            Leve corte proprio no: le braccia distese mi arrivano quasi al ginocchio. Purtroppo faccio fatica a mettere su massa magra pulita, devo mangiare come un lupo e rimanere sempre un pò + sporco di quel che vorrei per crescere.

Commenta

• MaLeK
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 447
                              • 5
                              • 6
                              • Send PM

Addirittura? Pensavo 4-5 kg., perchè non vorrei perdere troppo di quel che ho costruito. Di bf direi di stare nel range 13-15 %.
                              15% è alta, probabilmente sei ora al 13%, devi scendere sotto il 12%, è lì che inizi a tirarti un pò.

Purtroppo faccio fatica a mettere su massa magra pulita, devo mangiare come un lupo e rimanere sempre un pò + sporco di quel che vorrei per crescere.
                              questo dipende molto dal tipo di dieta che segui,è tutto per un natural, e quanto più questa sarà precisa più riuscirai a crescere in modo pulito.

Pensa che io c'ho messo 1 anno e mezzo per imparare a gestirmi la dieta

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
                                15% è alta, probabilmente sei ora al 13%, devi scendere sotto il 12%, è lì che inizi a tirarti un pò.

questo dipende molto dal tipo di dieta che segui,è tutto per un natural, e quanto più questa sarà precisa più riuscirai a crescere in modo pulito.

Pensa che io c'ho messo 1 anno e mezzo per imparare a gestirmi la dieta
                                cioè tu ad occhio riesci a vedere differenze del 2% di fat...meglio delle plicometrie
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...