sai cos è , i guanti ultimamente soprattutto ora che ho aumentato i carichi mi cominciano a dare un pò di fastidio perche le cuciture sono proprio nel punto in cui si piegano le dita e infatti ultimamente non li metto più e uso le vecchie spugne da cucina!
pepo dopo due sett di def...
Collapse
X
-
-
ma di che "carichi" stiamo parlando ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioComunque sei ancora acerbo. Io fossi in te punterei più che altro sul fare massa non troppo ipercalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosai cos è , i guanti ultimamente soprattutto ora che ho aumentato i carichi mi cominciano a dare un pò di fastidio perche le cuciture sono proprio nel punto in cui si piegano le dita e infatti ultimamente non li metto più e uso le vecchie spugne da cucina!
Mi diresti i tuoi carichi nei fondamentali, o negli esercizi in cui la presa ti crea problemi ?
Io non uso mai niente cmq.
Commenta
-
-
46 kg di lento avanti le mani fanno un pò male...!!!
Commenta
-
-
Scusami, ma non c'è nulla da definire.
Non prenderla a male, ma sei già hp-8 (non ricordo i dati) senza masse e stondature, e continuando sulla via del cut finiresti solo per diventare un'appendiabiti, un secco senza forme.
Mettiti a mangiare, perché ora come ora è pura utopia parlare di definizione.
Commenta
-
-
Quanto hai perso in queste 2 sett di def..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ho perso 2 kg... 2 cm nel punto vita e il resto e rimasto pressocchè uguale.... comunque non sono hp -8! sono 162 per 59 kg!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioho perso 2 kg... 2 cm nel punto vita e il resto e rimasto pressocchè uguale.... comunque non sono hp -8! sono 162 per 59 kg!!!
Si vabè, era per dire che sei magro...
Commenta
-
-
si nn preoccuparti..comunque penso di dare l ultima sgrassata fino a inizio giugno in modo da arrivare a 57 kg poi fare una normocalorica per poi ricominciare massa a settembre...
purtroppo quest'anno è andata così perchè ho cominciato ad allenarmi seriamente tardi e ora devo fare le cose di fretta, invece preferisco rimanere come sono anche in vista dell'estate per non essere troppo appannato
Commenta
-
-
grazie dij.. si mi sto allenando duro... per fortuna anche a bassi carbo riesco ad aumentare ogni giorno i carichi e questo mi da una carica psicologica incredibile.. se ti va passa dal mio diario cosi gli dai una occhiata
Commenta
-
-
Infatti lo dicevo proprio per questo: agli inizi aumenti i carichi in qualsiasi condizione di vita, anche in un lager..quindi a settembre avrai sgrassato un pochetto, migliorato carichi, tecnica e anche un pelo di massa in più forse...pronto per una bulk in leggera ipercalorica..
Commenta
-
-
si si è proprio questo il mio obbiettivo,... poi io sono abituato a diete ipoglucidiche anche perchè in casa mia non se n è mai fatto grande uso di pasta e pane quindi sono fortunato!
Commenta
-
Commenta