Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Foto, secondo voi cosa dovrei fare ora??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
sarà perchè ero cicciottello prima e quel grasso non se ne andrà facilemte giusto?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
andrò in massa come dite voi allora...ma molto leggera e controllata...big volevo chiederti:mi seguiresti se aprissi un diario??La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioma toccandomi la pancia c è ancora parte viscida, quindi un po di grasso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioandrò in massa come dite voi allora...ma molto leggera e controllata...big volevo chiederti:mi seguiresti se aprissi un diario??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mmmhhh...sarà il colore...sarà il petto...il taglio di capelli...ma ho avuto uno strano déjà vu...hai mai visto Sin City?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioperò non è meglio levare tutto tutto il grasso e poi rimassificare?
...potresti alzare i carbo, senza però mantenere una quota fissa giornaliera...inserire un paio di sedute di cardio...e giocare sul quantitativo a seconda di cosa fai: più carbo quando fai pesi...meno carbo quando fai cardio...così facendo dovresti guadagnare qualità senza perdere troppi volumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...a fare i pignoli l'addome in effetti non è stato del tutto ripulito...ma in un ottica "da spiaggia" va più che bene...poi dipende da quello che vuoi ottenere tu...
...potresti alzare i carbo, senza però mantenere una quota fissa giornaliera...inserire un paio di sedute di cardio...e giocare sul quantitativo a seconda di cosa fai: più carbo quando fai pesi...meno carbo quando fai cardio...così facendo dovresti guadagnare qualità senza perdere troppi volumi...La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioperò non è meglio levare tutto tutto il grasso e poi rimassificare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiomanx, intendevo che ho ancora del grasso sulla parte bassa dell'addome e non so proprio come levarlo... :S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma la pratica del BB è esclusivamente basato sull'assoluta mancanza di grasso?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta