Ciao ma tu eri alla gara?
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A mio parere stiamo in pieno OT
il 3d è stato aperto per postare le foto di Naturalmentebig e di Reg Park.
Postare foto del tuo atleta accanto a Reg ha senso, postarne svariate con lui solo come protagonista in questa discussione no.
Apri un nuovo 3d qui in Photogallery per sentire i pareri sul tuo atleta!
edito per:
mi scuso, ho scritto la stessa cosa dei Mod praticamente nello stesso momento.Last edited by MeshuggaH; 03-05-2010, 19:18:14.
Commenta
-
-
Da quello che si vede nelle foto Reg era nettamente avanti per quel che riguarda tutti i distretti delle gambe, l'altro atleta invece era nettamente avanti per quel che riguardava l'upper, soprattutto il back dove imho, non c'era confronto. In quanto a linee preferivo di gran lunga Reg cmq
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioapri una tua discussione allora, insieme al tuo amico e non andare ot qui...siamo carnivori.
Originariamente Scritto da BODY LINE CENTER Visualizza MessaggioAicap wabbaOriginariamente Scritto da BODY LINE CENTER Visualizza MessaggioQuello con gli okkiali e bandana...........ex giudice aikap wabbaOriginariamente Scritto da BODY LINE CENTER Visualizza MessaggioComunque sono il suo allenatore nonchè accompagnatore sauro nardelli.....quello vecchietto vicino a lui sulle foto hihihihihihiOriginariamente Scritto da BODY LINE CENTER Visualizza MessaggioCiao ma tu eri alla gara?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODY LINE CENTER Visualizza MessaggioAltre
cavoli!!bellissima sta foto..bellissimo addome e vitino da vespa!!complimenti ancora..hai anche un bel viso e questo non guasta mai..sigpic
Commenta
-
-
ehi ciao ho capito chi sei.....posta le foto dei diversi confronti che sia nel pregara che nel serale ci hanno fatto fare
credo tu le abbia fatte
cmq hai visto anche te il clima di rispetto che c'era tra noi due ieri quindi evitiamo ancora polemiche. anzi salutamelo e digli che se posso lo vego volentieri a trovare a Perugia per un wo insieme
purtroppo visiono solo ora le foto che mi ha fatto mio suocero e purtroppo....nemeno un confronto
domani contatto il fotografo e mi faccio sviluppare un paio di foto con i confronti.........ma tu sicuramente le hai quindi puoi togliere ai vari utenti tutti i dubbi che si sono creati
se riesci metto il video...Last edited by reg park; 10-05-2010, 15:43:28.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSecondoooooooooooooooooo!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioehi ciao ho capito chi sei.....posta le foto dei diversi confronti che sia nel pregara che nel serale ci hanno fatto fare
credo tu le abbia fatte
cmq hai visto anche te il clima di rispetto che c'era tra noi due ieri quindi evitiamo ancora polemiche. anzi salutamelo e digli che se posso lo vego volentieri a trovare a Perugia per un wo insieme
purtroppo visiono solo ora le foto che mi ha fatto mio suocero e purtroppo....nemeno un confronto
domani contatto il fotografo e mi faccio sviluppare un paio di foto con i confronti.........ma tu sicuramente le hai quindi puoi togliere ai vari utenti tutti i dubbi che si sono creati
se riesci metto il video...
Commenta
-
-
Bravo Reg
Dopo aver visto le foto ti faccio i complimenti. Io stesso ero uno di quelli che mesi fa quando postasti le foto ti dissi che non dimostravi minimamente il peso che dichiaravi.
Hai fatto un cambiamento davvero MOLTO NOTEVOLE
Questa polemica, che comunque non è nata da te, la vedo piuttosto inutile ed eccessiva....mica hai detto che ti hanno rubato la vittoria
Sei arrivato secondo e, come tu stesso dici, ci può stare....
L'atleta che ha vinto è più voluminoso e in alcuni distretti (un pò tutta la parte superiore) è migliore.
Tu hai le gambe migliori tra i due e una vita più stretta. Inoltre presenti dettagli più evidenti e anche a me la tua linea piace di più
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioavete detto bene. Marco tempo fa era abbastanza pingue e adesso??????
Magia! Al top!!!!
6 anni fa pesavo 108 kg........6 anni dopo 75 kg di sudore e faticaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta