nico ciao l entusiasmo di marco deriva dal fatto che partiva da una base pessima ed è arrivato ad un risultato assurdo. si è trasformato proprio è normale che sia lanciato chi non lo sarebbe dai... un abbraccio nico ciao
Reg Park e Naturalmentebig..due atleti..due amici ad un passo dal palco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BODY LINE CENTER Visualizza MessaggioOra posto il video di tutta la gara così finisce sta discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai facci felici body line...e speriamo che finiscano sti discorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionico ciao l entusiasmo di marco deriva dal fatto che partiva da una base pessima ed è arrivato ad un risultato assurdo. si è trasformato proprio è normale che sia lanciato chi non lo sarebbe dai... un abbraccio nico ciao
Mi conosci sai cosa sto pensando in realtà.
Mi vuoi dar torto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioChi non muore... ;-)
Mi conosci sai cosa sto pensando in realtà.
Mi vuoi dar torto?
no nico ti capisco alla grande ma è la foga e l entusiasmo di un grande risultato. guarda le sue foto vecchie e capisci cosa intendo...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
la gara wabba di settimana scorsa aveva luci pessime.... impossibile paragonare gli atleti.
Gran bastonata che mi e' servita, per capire tante cose e per darmi la carica per il futuro
Cmq il mio commento era per dire che reg deve essere stra contento per il risultato ottenuto, anche perche' e' arrivato secondo per un solo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BODY LINE CENTER Visualizza MessaggioQuesta vi fa gia capire tutto.........
Commenta
-
-
non me l'aspettavo, ma in confronto il primo classificato è un po' meno fenomenale....
anche se a occhio e croce la vittoria ci sta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon me l'aspettavo, ma in confronto il primo classificato è un po' meno fenomenale....
anche se a occhio e croce la vittoria ci sta...
E' più avanti in alcuni distretti (diciamo l'upper body), ma indietro nelle gambe e nei glutei, e nondi poco.
Credevo chissà cosa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta