lol è perchè non hai visto di schiena ahahah
dicesi canino di animale carnivoro.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** che abisso fra Davide e il secondo classificatoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
la doppio bicipiti frontale è l'emblema della superiorità di Davide rispetto a tutti gli altri.
p.s. Fabiuzzo massacragli ste gambe"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioREGALO PER DAVIDE
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioDà agli italiani ci serve qualcuno che faccia un video...poi lo hostiamo in rete
speriamo in una luce migliore...che sicuramente renderà di più... i giudici mi hanno detto che son completo. l unica cosa devo essere più ligio sul palco e non giocare col petto mentre gli altri posanosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosperiamo in una luce migliore...che sicuramente renderà di più... i giudici mi hanno detto che son completo. l unica cosa devo essere più ligio sul palco e non giocare col petto mentre gli altri posano"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta