If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da titolo. Appena sceso dal tappeto ho fatto queste foto.
P.s. ho aggiunto una foto fattami a tradimento sul tappeto.....
Vorrei ricordare a tutti che se sono arrivato a questo punto è solo grazie a questo signore:
il fisico è stupendo però per dio la 2° foto è frocissimaaa
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
leggevo tempo fa che,giustamente,vi stavate concentrando su lombari - femorali..eccellente,hai mantenuto anche le masse complessive senza patire troppo.
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Nat, diavolo, stai da dio.
Questo è il tuo 3d ed ora posso dirlo con più scioltezza, vai sul palco, spacca tutto e poi spacca pure una sedia in testa ai signorini che hanno abbassato la tolleranza di peso per la tua categoria.
La seconda foto è impressionante, inserzioni e linee molto gradevoli, e nonostante la luce sia trasversale e non completamente dall'alto, si riescono a vedere anche un paio di striature sui lombari, quindi figurarsi con mallo e luci giuste.
Ottima anche la pienezza delle braccia.
Gambe da 10 e secondo me, ultimamente hai guadagnato anche un maggior rapporto di proporzioni e simmetrie con l'upper...non tutti i mali vengono per nuocere
Nat, diavolo, stai da dio.
Questo è il tuo 3d ed ora posso dirlo con più scioltezza, vai sul palco, spacca tutto e poi spacca pure una sedia in testa ai signorini che hanno abbassato la tolleranza di peso per la tua categoria.
La seconda foto è impressionante, inserzioni e linee molto gradevoli, e nonostante la luce sia trasversale e non completamente dall'alto, si riescono a vedere anche un paio di striature sui lombari, quindi figurarsi con mallo e luci giuste.
Ottima anche la pienezza delle braccia.
Gambe da 10 e secondo me, ultimamente hai guadagnato anche un maggior rapporto di proporzioni e simmetrie con l'upper...non tutti i mali vengono per nuocere
In bocca al lupo!
la linea è migliorata da quando abbiamo ridotto (seppur di poco) le gambe. Ora bisogna solo levare un pò d'acqua qua e la e dovrei esserci. Grazie per il notevole supporto.Saremo gli hp più pesanti e spero non di grasso.
la linea è migliorata da quando abbiamo ridotto (seppur di poco) le gambe. Ora bisogna solo levare un pò d'acqua qua e la e dovrei esserci. Grazie per il notevole supporto.Saremo gli hp più pesanti e spero non di grasso.
Ho notato, bastava poco nelle gambe, ridurle troppo sarebbe stato controproducente (oltre che estremamente doloroso) perchè sono un tuo punto di forza e raramente ci si trova a dover affrontare un "problema" del genere.
Sarete gli hp più pesanti per beef, altro che grasso, di grasso non se ne parla.
Figurati, è un supporto più che meritato, sarei venuto a vedervi ma purtroppo sono lontanuccio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta