polpacci vascolarizzati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiook! sono proprio curiosto...
l' ho ripostata qua, è a fine della scorsa pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocioè fammi capire...senza toccare pesi tu eri così?
anzi meno di un anno perchè feci dei mesi di riabilitazione per un incidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionono, mi allenavo gia da un anno....
anzi meno di un anno perchè feci dei mesi di riabilitazione per un incidente
cmq alla luce quello che sei ora... io direi che il risultato nel bbing è dato da:
70% gentica
20% alimentazione
10% allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioan ok
cmq alla luce quello che sei ora... io direi che il risultato nel bbing è dato da:
70% gentica
20% alimentazione
10% allenamento
si, però senza il 20% di alimentazione o il 10% di allenamento, il 70% della genetica scende al 10%
quindi 10% di risultati
son collegati
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
hai una predisposizone al tiraggio che fa paura...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiohai una predisposizone al tiraggio che fa paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiospettacolo bronto
spettacolo...
hai la fortuna che quando vai a fare un prelievo di sangue,nn hanno problemi a trovarti le vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiohai una predisposizone al tiraggio che fa paura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi lo ricordo anni fa...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiohai fatto bene a precisare e chiarire perchè gran parte degli utenti meno esperti credono che, senza nulla togliere alla preparazione di bronto, abbia azzeccato quale formuletta magica, allenamento/dieta/integrazione, che l'ha portato a tali mirabolanti risultati. quindi, come gran parte delle persone predisposte in qualcosa, gran parte del risultato è venuto grazie alla genetica e meno all'impegno.
faccio il mio caso. mi ritrovo dei trapezi abbastanza grandi, mi piacciono, mi fanno più possente e ne sono felice, ma quando mi chiedono come li alleno e che routine eseguo mi cascano le braccia. me li ha regalati madre natura, neanche li alleno e quel pò che son cresciuti con l'allenamento è dovuto o a sbagliate esecuzioni di altri gruppi o per lavoro sinergico con questi ultimi.
quindi appoggio tutto quel che hai detto.
Accade pure a me per la predisposizione alla massosità delle mie braccia...io le alleno pure poco...ma rimangono il mio gruppo dominante
Alla genetica non si comanda
Commenta
-
Commenta