polpacci vascolarizzati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bronto,
ok ok, sei bravo, sei fisicato, sei definito, sei massoso, sei denso, hai qualità,
si, hai anche i polpacci vascolarizzati,
ma che senso ha aprire un post ogni 2giorni postando foto....sapendo che riceverai solo complimenti?
hai la fortuna dalla tua, ma un briciolo di umiltà in più non guasterebbe.
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobronto,
ok ok, sei bravo, sei fisicato, sei definito, sei massoso, sei denso, hai qualità,
si, hai anche i polpacci vascolarizzati,
ma che senso ha aprire un post ogni 2giorni postando foto....sapendo che riceverai solo complimenti?
hai la fortuna dalla tua, ma un briciolo di umiltà in più non guasterebbe.
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiol' altro 3D me l' hanno chiuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomagari un motivo c'era
si, gli OT di varie persone....
voglio vedere cosa succede in questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiociao, oggi in palestra stavo notando che ho i polpacci abbastanza vascolarizzati, ho fatto una foto:
[ATTACH]88861[/ATTACH]sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
mostruoso come sempre bronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiopuoi tranquillamente togliere l abbastanza
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomostruoso come sempre bronto
anche tu sempre in forma
Commenta
-
-
Bronto, fisicamente sei superiore alla media degli avventori di questo forum, questo ti va riconosciuto.
A parte il colorito casperiano, è evidente che stai bene...lo sai benissimo tu e lo abbiamo abbondantemente capito anche noi.
Però, io te lo dico come se fossimo compari da una vita...vuoi farci vedere come stai?
Fai un tread, 1! Con tutte le foto recenti, solo di foto e senza commenti.
Vuoi vedere che nessuno ti chiude nulla, anzi?
Giacomo ha perfettamente ragione, guarda...al paese mio si dice che "ta va circannu cu lumiceddu"
Io ti ripeto la mia: muscolarmente ti invidio la struttura, ma una def così da uno che non aspira a competizioni a breve termine mi pare una esagerazione assurdasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta