back a dir poco eccezionale, e gran fisico.
Ancora in massa (upper body)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioti rinnovo i complimenti anche qui!Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSe ti tiri bene, viene fuori una figataOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioback a dir poco eccezionale, e gran fisico.
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiose sei 98 e ti tiri per bene arrivi a 88..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodicevo siccome nella foto del bicipite... c'è una totale assenza della mezza luna.. perciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouscirà un bel lavoro una volta tirato.. anche se cosi stai benissimo... poi dipende dai gusti
Commenta
-
-
infatti.. considerando anche l'anzianità d'allenamento non ti consiglio di fare un vero ciclo di definizione... al massimo ti consiglio di fare un pulita generale.. come feci io l'anno scorso... perderai qualche kg... ma sarà composto maggiormente dall'acqua ... ed anche se peserai di meno risulterai più impressivo sulla spiaggia
Commenta
-
-
COMPLIMENTI! Per l' età che hai stai da dio! !DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSperiamo! è quello per cui sto lavorando, la mia prima "tiratura" non sarà esagerata, diciamo fra l'11 e il 12%, su circa 100 kg (o poco meno), poi si vedrà... non voglio definirmi prima tanto per fare o per andare in spiaggia (a parte che io effettivamente preferisco la massa anche in spiaggia...), dato che perderei quei kg che poi mi farebbero spendere altro tempo per essere recuperati
spiegamela pleasesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti.. considerando anche l'anzianità d'allenamento non ti consiglio di fare un vero ciclo di definizione... al massimo ti consiglio di fare un pulita generale.. come feci io l'anno scorso... perderai qualche kg... ma sarà composto maggiormente dall'acqua ... ed anche se peserai di meno risulterai più impressivo sulla spiaggia
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograndissimo Nik ... sei tornato
grossissimo, sei un bestione
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI! Per l' età che hai stai da dio! !Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggiogran fisico ma tagliati quei capelli! XD
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiospiegamela please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioGrazie del consiglio
Eilà vecchio mio! Grazie mille!
Grazie mille troppo buoni ragazzi! I capelli
Intendo dire: dato che il mio obiettivo è arrivare ai 105 kg e poi definirmi, perché dovrei definirmi prima, perdendo che ne so 5 kg, che poi impiegherei mesi per recuperare, quando invece posso fare tutta una tirata senza perdere tempo per arrivare ai 105 kg?
definizione si perde grasso e acqua non kg di muscoli...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioBeh varret... devi sapere che più cicli fai tra definizione e massa... e più sarai grosso e tirato... (facendo le cose per bene ecc ecc)
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodefinizione si perde grasso e acqua non kg di muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSi questo lo so, ma preferisco arrivare ad un peso elevato e poi cominciare i cicli di massa-definizione. Anche perché, dato che non devo fare gare, tanto vale arrivare ad una buona percentuale (tipo al 12%) con un peso più elevato, piuttosto che con la stessa percentuale ma ad un peso più basso... questione di massa.
Ok, ma perdi comunque una parte di muscoli, quindi più massa da giocarmi ho e meglio è. O no?
non è vero che perdi muscolo... non capisco sul serio certe cose dette. cioè in definizione entri in una fase di catabolismo è vero ma se tu ricominci a mangiare prendi i tuoi kg in 3 settimane con gli interessi.
catabolismo porta ad anabolismo
se no io quando gareggio parto il cut a 91-2
salgo a 84 dopo 2 settimane sono 98... non so se mi spiego...dai una spinta al corpo.. con le tue masse io andrei in cut...estate bello tranquillo e rinizi la massa in autunno e fidati che i 105 se ora sei 100 li prendi senza accorgertenesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti.. considerando anche l'anzianità d'allenamento non ti consiglio di fare un vero ciclo di definizione... al massimo ti consiglio di fare un pulita generale.. come feci io l'anno scorso... perderai qualche kg... ma sarà composto maggiormente dall'acqua ... ed anche se peserai di meno risulterai più impressivo sulla spiaggia
Quoto il Big ed aggiungo i complimenti.
'sti ***** di ragazzini a 17 anni sono il doppio di me...ecchecazz.
Varret, stai benone, sia front che back, anche se il back avendo meno acqua sembra più impressivo. A volumi ci sei già, anche se le braccia (a mio parere) sono leggermente piccole rispetto al resto.
Però non freintendere, la mia è una critica a mo' di stimolo, per voler "fare il pignolo". Perché considerata l'età, dire che stai bene è poco e, credo, inutile.
Commenta
-
Commenta