no..hai ragione ci sono pezzi dove è il doppio
Greg Plitt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè tanti atleti hanno un fisico paragonabile al suo in Italia....ma nn mi sembra che se la passino poi così bene
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiovorrei far notare una cosa, gran parte del video lo mostra sempre in pieno pump, è il classico fisico ke a freddo nn dice proprio niente.
cmq gran fisico...molto piacevole (sopratutto donne)...questioni di scelte...
Commenta
-
-
pesa sugli 87 kg alteza 6' 1Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
ahimè solo il fisico mi sa che non ti porta dove è arrivato lui, ci vogliono una serie di condizioni, tra cui molta fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopesa sugli 87 kg alteza 6' 1It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
che spettacolo di fisico....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomi piacerebbe sapere se è cosi tirato tutto l'annoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper la sua professione mi sa di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioappunto era quello che stavo pensando anch'io, ma mi riesce difficile pensare che tutto l'anno possa essere cosi tiratoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta